Template Tools
Sabato, 17 Maggio 2025
SERATA D’AUTORE |
![]() |
![]() |
![]() |
Notizie - Cultura |
Martedì 12 Novembre 2024 18:03 |
Presentazione in Senato del volume “Giulia Minore, l’altra Giulia” di Stanislao Liberatore ROMA - Mercoledì 13 novembre 2024, alle ore 17:00, presso il Senato della Repubblica nella prestigiosa Sala Caduti di Nassirya (Piazza Madama, Roma), si terrà la “Serata d’Autore” organizzata su iniziativa del Sen. Manfredi Potenti. Durante l’evento, lo scrittore Stanislao Liberatore presenterà il suo nuovo libro “Giulia Minore, l’altra Giulia”, un’opera d’inchiesta storico-giornalistica che esplora verità nascoste legate all’esilio del grande poeta latino Publio Ovidio Nasone, nato a Sulmona nel 43 a.C. e morto a Tomi (l'odierna Costanza, in Romania) il 17 o 18 a.C.
La serata prevede interventi istituzionali e saluti del Sen. Manfredi Potenti, membro della Commissione Giustizia, di Maria Pia Turiello, criminologa forense, e Regina Resta, Presidente dell’associazione Verbumlandiart APS, promotrice dell’evento. Il giornalista Pino Nazio dialogherà con l’autore, Stanislao Liberatore, approfondendo i temi e le ricerche che lo hanno portato alla creazione di questa libro, pubblicato da Costa Edizioni.
Durante la presentazione saranno premiati il giornalista Pino Nazio, l'ispettore della Polizia di Stato Sabrina Di Bona e la Sovrintendente Luana Martucci. L’evento è aperto al pubblico, con obbligo di accredito inviando richiesta via email a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
. Per l'accesso è richiesto un abbigliamento consono, per gli uomini obbligatorio l’uso di giacca e cravatta.
Note: Le opinioni e i contenuti espressi durante l’incontro sono responsabilità esclusiva dei relatori e non riflettono in alcun modo la posizione ufficiale del Senato della Repubblica.
Per ulteriori informazioni e accrediti stampa: Email:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Goffredo Palmerini |
Ultime Notizie
Polo Museale Sapienza
Il Polo Museale Sapienza presenta il programma di Maggio Museale... Leggi tutto...

Il Polo Museale Sapienza presenta il programma di Maggio Museale... Leggi tutto...
LA CULTURA ISPANICA ED IL MONDO D’OGGI
LA CULTURA ISPANICA ED IL MONDO D’OGGI Report del terzo forum di... Leggi tutto...
LA CULTURA ISPANICA ED IL MONDO D’OGGI Report del terzo forum di... Leggi tutto...
Cultura Artística
Alessio Bax (piano) Lucille Chung (piano) Daishin Kashimoto (violino) Liya... Leggi tutto...

Alessio Bax (piano) Lucille Chung (piano) Daishin Kashimoto (violino) Liya... Leggi tutto...
All'Università La Sapienza di Roma un corso per conoscere il mondo Rom
All'Università La Sapienza di Roma il 5 marzo prende l’avvio il... Leggi tutto...
All'Università La Sapienza di Roma il 5 marzo prende l’avvio il... Leggi tutto...
Rivista La Gazzetta
Edizione 41![]() |
40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32 31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23 22 | |