Template Tools
Giovedì, 18 Aprile 2024
Stati Uniti verso il tramonto PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Opinioni
Domenica 29 Maggio 2022 16:59

 

Molte persone si stanno rendendo conto che la crisi che sta colpendo gli Stati Uniti non è un semplice evento una tantum. L'interruzione del latte artificiale, l'aumento dei prezzi del carburante, il collasso della catena di approvvigionamento, la censura autoritaria e ora un'ondata di sparatorie di massa nel fine settimana, indicano tutti il collasso sistemico della società occidentale nel suo insieme. Inoltre, il dollaro sta crollando in termini di valore nel mondo reale, anche se aumenta rispetto ad altre valute (temporaneamente). La Fed è intrappolata in uno scenario di collasso economico inevitabile e la bolla immobiliare è in procinto di scoppiare. Biden è malato di demenza, è stato insediato in un'elezione truccata, e i mezzi di informazione, se così si possono chiamare, sono pappagalli delle bugie della CIA. Invocano la guerra razziale e panico Covid, spingono in favore dei vaccini che, è ormai acclarato servono al NWO per il progetto nefasto di sterminare l'umanità.

Niente di tutto questo verrà risolto attraverso lo stato coscienziale.

Tutto è proiettato al tramestio. Il totale collasso della civiltà occidentale come la conosciamo. Ciò include il crollo dell'Europa occidentale, che è, aimé gestita da psicotici ritardati incapaci di operare in modo razionale.

Caso eclatante il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock.

Dopo che il suo paese ha votato per le sanzioni economiche in tempo di guerra che impediscono alla Russia di vendere grano e cibo all'esportazione in euro o dollari, incolpa la Russia per aver trasformato la situazione in una "guerra del grano", sostenendo assurdamente che la Russia è responsabile della "fame brutale".

La Baerbock non ha memoria del fatto che il suo stesso paese ha impedito alla Russia di esportare grano, fertilizzanti e prodotti agricoli. Fa parte della classe folle e irrazionale dei "leader" della NATO che sono diventati cognitivamente ritardati e incapaci di fare pace con il cervello. Parlano di fame brutale incolpando altri, quando i problemi li hanno creati loro stessi.

L'unica risposta razionale e sana a tutto questo viene dalla Russia stessa, dove la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha scritto: “I prezzi stanno aumentando a causa delle sanzioni imposte dall'Occidente sotto la pressione degli Stati Uniti. Se vogliamo dare la giusta versione. La mancata comprensione di questo è un segno di stupidità o deliberato per fuorviare l'Opinione pubblica".

La Zakharova ha ragione: la NATO e gli USA sono stupidi. I loro leader sono più che incompetenti. Sono lobotomizzati. Definirli "ritardati" sarebbe dar loro troppo credito. Corrono per il mondo distruggendo tutto ciò che vedono, e poi si chiedono perché le cose vengono distrutte. È come un bambino con un lanciafiamme che dà fuoco alla casa di famiglia e poi piange e urla quando gli oggetti combustibili prendono fuoco e il fumo inizia a bruciare gli occhi.

Ma la Baerbock non è l'unica pazza ritardata che sta minando la civiltà occidentale. Negli Stati Uniti, abbiamo Joe Biden, il "residente in capo" che continua a chiudere le esplorazioni petrolifere e gli oleodotti mentre incolpa Putin per il rincaro dei prezzi del carburante in tutta l'America. La carenza di latte è anche colpa di Putin? Perché Biden spedisce pallet di latte al confine mentre le mamme americane urlano e piangono, alla disperata ricerca di alimenti per lattanti che sono stati spazzati via dalle scorte dei negozi?

Leader incompetenti e ritardati cognitivi sono solo un segno del totale FALLIMENTO della civiltà occidentale.

Quello che stiamo osservando è il collasso sistemico dell'Occidente. Non ci sono più leader in posizioni di potere sufficienti per scongiurare il declino accelerato dell'intero sistema basato sul debito. La situazione dell'approvvigionamento alimentare peggiorerà, non migliorerà. I prezzi del carburante aumenteranno, non diminuiranno. Il valore reale del dollaro rispetto a cibo e materie prime continuerà a erodersi, non a rafforzarsi. (Gli analisti finanziari ignari affermano che il dollaro è "più forte" rispetto ad altre valute, non rendendosi conto che tutte le valute legali stanno perdendo valore rispetto ai beni reali.)

L'Occidente ha perso la capacità di ragionare. La logica non si applica più a nulla, non alla scienza, alla medicina, al giornalismo, alle elezioni, ecc. Il "giornalismo" ora sta solo ripetendo a pappagallo le bugie delle corporazioni e degli organizzatori dell'agenda dello stato profondo. "Elezioni" ora significa semplicemente che i democratici gestiscono pacchi pieni di voti per ottenere il numero di voti falsi necessari per "vincere". "Scienza" significa truccare studi, censurare dati e distruggere le carriere di informatori scientifici che osano parlare apertamente e mettere in guardia il mondo. La "medicina" è un processo mediante il quale ospedali e medici ottengono ricchezza finanziaria uccidendo i pazienti a scopo di lucro. "Wall Street" è uno schema Ponzi sostenuto da una stampa di denaro apparentemente infinita. I “guadagni” sono effimeri. I fondi pensione e i fondi assicurativi sono fantasmi e crolleranno verso lo zero quando il castello di carte crollerà.

I paesi occidentali come gli USA non producono quasi nulla. Non hanno praticamente alcuna catena di approvvigionamento nazionale per acciaio, minerali delle terre rare, elettronica o prodotti chimici industriali e polimeri. Gli USA è una nazione che ha abbandonato l'industria e ha abbracciato la "finanzializzazione", che è la truffa di creare ricchezza fittizia fingendo di spostare i numeri sugli schermi dei computer, creando derivati e CDO e "CDO sintetici" e altri strumenti finanziari incomprensibili che alla fine producono nulla nel mondo reale.

Nel frattempo, mentre la Cina sta accumulando grano in previsione di una carenza alimentare globale, e l'India ha appena vietato tutte le esportazioni di grano per nutrire la propria gente, l'America continua ad esportare mais, grano, soia, miglio e altri prodotti agricoli in Cina, aiutando a garantire che la Cina non muoia di fame anche mentre la popolazione americana sarà afflitta da una carestia di massa quest'anno (e il prossimo) anno.

Non c'è più nulla che assomigli alla sanità mentale o alla ragione, in America. La nazione ha perso la testa e le masse ignare sono talmente arrabbiate che hanno innescato una guerriglia urbana. Negli Stati Uniti è in atto un declino sociale che sta sfociando in una guerra civile. Sono in aumento infanticidi, violenza nelle strade scene diventate ordinarie da quando i democratici governano. Sono certo che nei prossimi mesi mentre aumenteranno le sparatorie di massa, i democratici distruttivi porteranno le persone alla fame e alla disperazione. Il regime autoritario di Biden sta portando l'America nel caos per imporre la legge marziale. Hanno bisogno di più sparatorie per giustificare le loro azioni. Il popolo americano grazie ai democratici sta vivendo un'epoca buia. Omicidi di massa, massacri e morte, infanticidio, e aborti esasperati attraverso le cliniche degli orrori, sono diventati la normalità. I democratici hanno permesso la nascita di queste cliniche di Frankenstein dove uccidere i bambini è un loro diritto come affermano i medici demoniaci che vi operano.

I Democratici sono dopo tutto, il partito della guerra. Chiedono l'uccisione di massa dei russi e la censura di massa dei conservatori, il tutto in nome della "democrazia", ovviamente. È tutto dannatamente abominevole che mi domando

quanto ci vorrà ancora per vedere la fine?

Biden militarizzerà le scorte alimentari per sopperire agli scaffali vuoti

Biden nei prossimi giorni assegnerà pieni poteri alle forze armate americane, come accadde nel 1950 durante la guerra di Corea, ricorrendo ai poteri emergenziali riconosciuti dalla costituzione americana. L'approvvigionamento alimentare sarà "militarizzato" e controllato dal DNI della White House. Il presidente Biden invocherà gli stessi poteri di emergenza usati nella guerra in Corea avvalendosi della Legge federale DPA "Defence Production Act" che fu emanata l'8 settembre 1950 con l'inizio della guerra di Corea. La DPA è amministrata dall'Ente Federale per le emergenze FEMA, arto del DHS

"Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d'America". Il DHS ha intrapreso la politica repressiva, la confisca dell'intera produzione di alimenti conservati dai diversi grandi produttori statunitensi. Le grandi aziende alimentari, sono state costrette a firmare accordi di non divulgazione, al fine di mantenere segreta l'intera operazione.

Biden ha trasferito la sicurezza alimentare alle Forze Armate, mi ricorda tanto il Venezuela, anche Maduro prese la stessa decisione. Servì solo ad arricchire i generali che rivendevano le scorte alimentari al mercato nero.

Biden crede che ricorrendo ai poteri straordinari, risolverà la carenza di latte per neonati.

La DPA fu adottata nel 1950 per sostenere le infrastrutture critiche durante i periodi di guerra in Corea.

Biden ha ripreso quella misura emergenziale per il controllo sull'approvvigionamento alimentare e costringere le aziende a consegnare agli Abbott Laboratories grandi quantità di latte ONG trasformato, a base di solidi di sciroppo di mais e proteine del latte. La misura presa dall'Amministrazione Biden, non è risolutiva per la carenza di cibo, serve solo a spostare il problema da una categoria all'altra. Con la mancanza del pane, olio di mais o altro elemento fondamentale, il problema si ripresenterà. Mi ricorda la politica peronista in Argentina, quando il popolo esasperato scese in piazza a Buenos Aires contro il presidente Evita Peron per rivendicare la carenza di pane. La presidente obbligò i fornai fuori regione di produrre più pane per sopperire alla carenza di Buenos Aires. Le vituperate scatole cinesi, o come siamo soliti dire da noi nello stivale, la coperta troppo stretta.

Sono solo misure per contenere la rabbia delle piazze, ma non risolvono a monte il problema.

Il piano che vuole attuare Biden, affidando la gestione della distribuzione alimentare a livello centrale, annulla i processi tanto sbandierati del libero mercato per sposare le tesi comuniste. Sarà pronta l'economia americana a questa trasformazione socialista?

La carenza di latte è solo la punta dell'iceberg. Se non si arriva ad una soluzione pacifica nel conflitto in corso in Europa, nei prossimi mesi dagli scaffali mancherà di tutto anche la carne, per mancanza di foraggio con cui alimentare gli animali. Non può pensare Biden di estendere il DPA per avere il controllo degli alimenti essenziali. L'Amministrazione Biden invocherà sicuramente il DPA per prendere il controllo di altri prodotti alimentari, assicurandosi che le società privilegiate si riforniscano, mentre lascerà fallire le società che rifiutano le imposizioni.

La politica di Biden sta emergendo in tutta la sua pericolosità, sa di poter contare su Elfi europei che in cambio di biglietti verdi continuano a sostenerlo.

Il DHS segretamente ha sequestrato tutta la produzione dai produttori di cibo conservato in tutta l'America, imponendo il silenzio, tutta la produzione sarà trasferita nei magazzini del DHS. Il cibo verrà stoccato nei bunker che il governo dello Stato Americano ha disseminati in tutti gli Stati federali.

Il DHS si prepara alla guerra con la Cina e sono convinto che inizierà prima delle Midterm Elections dell'8 novembre quando verranno rieletti

36 governatori su 50 e saranno rinnovati tutti i seggi della Camera dei rappresentanti e i 34 seggi del Senato eletti nel 2016 (classe 3).

La Cina non si farà prendere di sorpresa e le esercitazioni in corso nel mare di Cina meridionale lo testimoniano. La Cina, potendo contare su una presenza notevole di cinesi sul territorio americano, userà la forza economica persuasiva, triangolata da Pechino per impadronirsi dei terreni agricoli, del petrolio e delle risorse minerarie americane. Sono convinto che i deferenti cinesi, toglieranno la maschera per sterminare il popolo americano, e Nanchino sarà solo un ricordo. Biden sta utilizzando le risorse militari per far fronte ai problemi di approvvigionamento alimentare interno che dovrebbero invece essere risolti dal libero mercato. La politica di Biden fallimentare si è ridotta alla gestione delle pappe dei neonati per cercare di arginare la frustrazione tra gli elettori democratici. A novembre l’elettore saprà come indirizzare il proprio voto, se premiare o punire l'Amministrazione Biden.

L'MSS cinese prepara l'invasione degli Stati Uniti

Gli alti funzionari del MSS intelligence cinese stanno pianificando un'operazione militare di terra per i prossimi mesi sul suolo americano, è quanto trapela da un audio Top Secret, in possesso del MI6 britannico, su una riunione importante tenuta a Pechino nella sede dell'MSS. Al vertice avrebbero partecipato i massimi generali delle Forze Armate del mandarino. Nell'audio viene svelato un piano del MSS in corso di preparazione su una possibile invasione da parte del PLA cinese "Esercito Popolare di Liberazione" del suolo americano. L'incontro si è tenuto il 14 maggio 2022, ora di Pechino. La registrazione è stata fatta uscire da un uomo in codice "Thunder".

Le autorità cinesi hanno aperto una indagine interna, dopo aver ricevuto tassativi ordini dal presidente Xi Jinping di dare la caccia all'uomo misterioso "Thunder", "catturarlo ed eliminarlo". La registrazione è criptata con codifica AES-256, nel dialogo i generali ricorrono a termini militari per spiegare nel dettaglio le operazioni in programma per l'annessione di Taiwan. Il piano prevede di prendere il controllo del Mar Cinese Meridionale, e del Mar Cinese Orientale presidiato dalla flotta navale americana. I generali vogliono dare uno smacco pregustando una vittoria strategica contro gli Stati Uniti.

Chi ha fatto uscire le registrazioni sono alti membri dell'esercito del PCC "Partito Comunista Cinese", che, pur di svelare il piano reprobo di Xi Jinping e del PCC, hanno messo in pericolo la propria vita.

La bomba a basso potenziale lanciata anni fa durante la presidenza Obama, nel momento più difficile delle relazioni diplomatiche tra i due paesi, è solo un antipasto. La Cina ha mostrato agli Stati Uniti il loro potenziale deterrente. L'ICBM partito da una base sotterranea della costa cinese ed esploso sopra un lago deserto dell'Oregon, pur armato di testata nucleare a basso potenziale, non aveva il compito di arrecare danno ma quello di inviare un chiaro messaggio ad Obama, "non scherzare con Pechino, vi pentirete amaramente, avremmo potuto radere al suolo qualsiasi città degli Stati Uniti, ma al momento abbiamo soprasseduto, possiamo riprendere la - pratica - interrotta". Gli Stati Uniti per giustificare l'esplosione, attribuirono l'evento ad un meteorite. Peccato che il suono caratteristico e la conformazione del fungo confermassero altro.

La Cina questa volta non invierà più messaggeri volanti disarmati. L'MSS sta elaborando una operazione di terra, affidato al PLA in fase di addestramento tattico in aree deserte occidentali della Cina. Gli esperti hacker cinesi dell'MSS prima dell'invasione attaccheranno i centri strategici del Pentagono e le principali basi di comando dell'Esercito, Aeronautica, Marina e Intelligence spaziale, la "creatura" voluta da Trump per la sicurezza dallo Spazio.

La Cina da quando è iniziato il conflitto in Europa, ha lanciato numerosi spy sat invisibili che monitorano i movimenti delle Forze Armate statunitensi e della NATO. Alcuni satelliti in orbita sono armati con potenti cannoni laser che possono colpire ogni coordinata sulla terra. Inoltre l'MSS cinese si avvale di centri culturali afferenti alle ambasciate cinesi in cui operano corpi paramilitari del PCC. Il piano di invasione prevede che l'esercito di assalto arrivi in America su giganti navi mercantili "camaleonti". Le navi in realtà sono state trasformate. Nella pancia sono stati installati lanciatori ICBM a medio e corto raggio che possono essere armati con testate nucleari tattiche. Tra i target le principali basi della California. Altre navi "mercantili" dopo aver attraversato il canale di Panama punteranno verso sud, nelle insenature del vicino Venezuela dove è presente una flotta navale militare cinese e una squadriglia aerea russa. A queste si andrebbero ad aggiungere navi di supporto ancorate nei porti di Cuba.

Attenderanno in loco il momento di risalire il Mare dei Caraibi per colpire i centri militari strategici della Florida.

Non posso prevedere, ora che i piani cinesi sono stati scoperti, se l'MSS cinese proseguirà con lo stesso o hanno nel cilindro un piano di riserva "B", ancora più audace.

Alla luce di questi elementi posso asserire che I lockdown militarizzati di Shanghai, imposti da Pechino alla popolazione, erano solo dei diversivi per consentire ai militari cinesi di poter usufruire delle infrastrutture del mega porto di Shanghai e poter caricare nella più assoluta segretezza i voluminosi container militari sulle navi mercantili. Le navi come si ascolta nell'audio saranno riempite di viveri, mezzi militari, tecnologici e di guerra elettronica.

Nell'audio non si parla mai di Stati Uniti, ma di invasione di Taiwan. Troppo semplicistico credere che per "guerra finale" si parli solo di una guerra regionale, anche per il gran numero di grosse navi mercantili inviate nei cantieri cinesi per essere convertite in navi militari mimetizzate. Da analista non posso credere che Pechino per invadere Taiwan, isola ad appena 150 km dalla costa cinese, abbia bisogno di servirsi di queste mega navi.

Il vero scopo dell'uso di queste navi è la capacità di poter trasportare un gran numero di militari e mezzi armati su lunghe distanze, non certo Taiwan. Il numeroso convoglio quando giungerà alla foce del Canale di Panama si dividerà in due lingue, una risalirà il Pacifico fino alla costa californiana con il comando di colpire le basi strategiche della forza navale statunitense, il resto del Convoglio scenderà verso il Venezuela in attesa di dare l'assalto alle basi della US Navy dislocate nella costa della Florida. Le navi quando giungeranno al Target, il pianale si ritirerà per far uscire in superficie i lanciatori da cui partiranno gli ICBM a medio raggio armati con armi tattiche nucleari, in grado di radere al suolo non solo le basi militari prestabilite, ma anche le città vicine. A rendere più distruttivo l'attacco, ci penseranno le numerose armi pesanti celate nei container dislocati sul ponte delle mega navi. Ipotizzo uno sbarco simile a quello degli alleati nel 1944 in Normandia con l'operazione Neptune.

Verranno calati veloci mezzi da sbarco, con cui la fanteria raggiungerà la costa californiana. Lo sbarco sarà preceduto da un feroce bombardamento navale sulle postazioni militari costiere. Una pioggia di razzi e ICBM si abbatteranno sulla costa californiana. Appena sbarcata sulle spiagge, la fanteria prenderà il controllo dei principali porti della California. Tra gli obiettivi prioritari il mega porto di Long Beach, il più importante della California, dotato delle infrastrutture dedicate per lo sbarco dei pesanti container contenente materiale bellico.

La Cina può contare su grandi depositi di armi, munizioni, visori notturni, equipaggiamenti militari, armi avanzate, presenti sul suolo americano in ogni contea dove è presente una folta comunità cinese.

Sul territorio americano il PCC cinese può contare su gruppi paramilitari "TELEPHON" addestrati, entreranno in azione appena arriverà l'ordine da Pechino di innescare operazioni di sabotaggio a "batteria" contro la rete elettrica statunitense, le raffinerie di carburante, le ferrovie, le sottostazioni, centrali idriche, ponti radio, e altri target infrastrutturali. Dall'audio trapelato, si fa riferimento all'uso di civili per coprire e supportare i militari. Verranno mobilitate le comunità cinesi e i cinesi d'oltremare per sostenere le operazioni militari. La Cina sta deliberatamente accumulando enormi quantità di scorte di cibo (cereali), microchip, munizioni, merci e altri articoli in previsione di eventuali sanzioni imposte dall’Occidente come sta accadendo con Mosca. La Cina gioca di anticipo non vuole farsi cogliere impreparata. Il PCC non può permettersi di affamare il suo popolo, esploderebbero rivolte in tutto il paese, difficili da controllare. Quello che auspicano Stati Uniti e NATO. Per questo la Cina sta

convertendo attivamente la sua economia da una normale operazione in tempo di pace a un'operazione in tempo di guerra, e i leader militari cinesi glorificano il loro "successo" ricorrendo come prova ai duri lockdown imposti durante il Covid, a dimostrazione che il comando è saldo nelle loro mani e che il controllo sugli affari interni li manterrà al potere ancora per lungo tempo.

La Cina per contrastare le massicce rivolte nelle grandi città metropolitane gravitanti intorno ad Hong Kong (Guangzhou e Shenzhen), potrà avvalersi delle forze speciali dell'EPL. Abbiamo avuto contezza del loro modo di agire durante i moti studenteschi di Hong Kong. Saranno pronte a giustiziare i manifestanti per sedare sul nascere qualsiasi rivolta.

Esiste un patto non scritto tra Cina e Russia di annientare gli Stati Uniti solo nel caso andassero a ledere gli interessi economici delle due super potenze.

L' Operazione Speciale" in corso in Ucraina, diventa prodromica alla Russia per calibrare le sue forze militari e indurre gli Stati Uniti ad uscire allo scoperto, impegnando gran parte del suo arsenale bellico nel teatro di guerra ucraino, rendendo vulnerabile gli Stati Uniti sul fronte interno indebolito dai magazzini di armi pericolosamente agli sgoccioli. Ancora alcuni mesi di guerra in Ucraina e gli Stati Uniti non avranno più la forza di difendersi. È stato commesso un grave errore, gli Stati Uniti mentre vertiginosamente svuotavano i depositi, non hanno predisposto un piano strategico di nuove produzioni. Oggi devono correre contro il tempo per riequilibrare i depositi, ma non potrà avvenire in pochi mesi con le sanzioni in corso.

Senza il prezioso metallo resistente proveniente dalla Russia e dai paesi africani della sfera di influenza russa, le industrie belliche americane non sono in grado di poter sfornare armi. Le sanzioni imposte dagli Stati Uniti alla Russia, ritornano al mittente con gli interessi. L'Ucraina per gli Stati Uniti e la NATO sarà un nuovo Vietnam, con aggravante maggiore. Gli Stati Uniti non hanno le capacità di gestire due fronti di guerra quello europeo e quello asiatico. La Cina giocherà il tutto per tutto approfittando dello stallo americano in Ucraina per invadere gli Stati Uniti. Assisteremo in grande stile ad un nuovo "D Day" questa volta non in Europa ma nel paese degli esportatori di democrazia. Nel frattempo la Cina ha iniziato una guerra valutaria per scaricare tutto il dollaro/debito del Tesoro e provocare un crollo della divisa statunitense, guarda caso la mano è arrivata proprio dagli errori degli Stati Uniti.

La costa della California rientra nel primo target cinese, in virtù dell'abrogazione della legge che prevede la presenza di basi militari in California. Il governatore Newsom e i Democratici della California hanno abolito la legge di sicurezza del territorio per far fronte ai costi improvvisi dei DPI "Dispositivi di Protezione Individuale - mascherine, guanti camici mono uso etc. etc. per contrastare il Covid. Una iniziativa lodevole se non fosse per la corruzione sulla commessa.

Con il denaro risparmiato nella difesa del territorio, il governatore ha acquistato 1 miliardo di DPI, e ha ricevuto come "intermediazione" 500 milioni di $. Attualmente è indagato con i suoi complici traditori dello Stato.

Voglio soffermarmi sulla cospicua "tangente". Le imprese cinesi, anche in caso di contratto diretto, mai hanno pagato una percentuale così alta. Domanda: per cosa la Cina avrebbe stornato 500 milioni di dollari? Non credo proprio per i DPI, nessun uomo d'affari cinese ha un socio al 50%. Quindi sono convinto che il Cadeau al Governatore Newsom è stato erogato per aver abolito la Legge AR-15 sulla sicurezza dello Stato. Una legge che avrebbe reso più difficile una eventuale invasione delle forze armate cinesi. Tra l'altro il "Cadeau", secondo le indagini era diversificato tra metalli preziosi e criptovalute cinesi.

Se fosse un militare, il governatore Newsom, sarebbe passato tra le forche caudine della Corte Marziale e processato per Alto Tradimento agli Stati Uniti. Ma non essendo un militare per lui si profila l'Impeachment per Alto Tradimento per "Responsabilità Individuale".

La Cina ora che la legge è decaduta ha la strada aperta per l'invasione, mettere mano ai fertili terreni agricoli del Midwest, di cui la Cina ha un disperato bisogno per produrre i raccolti che nutriranno il suo numeroso popolo e per sostenere l'espansione globale della Cina verso il dominio del mondo. La Cina farà degli Stati Uniti una sua colonia da cui sfamare la sua elefantiaca popolazione e per creare un ponte migratorio per la popolazione cinese. I terreni della Cina sono per lo più aridi e incoltivabili, i pochi fertili sono sottoposti a produzione intensiva che non potranno essere sfruttati a lungo.

La Cina può contare su un contingente militare di oltre 100 milioni di militari in grado di occupare il CONUS come viene chiamato dai cinesi il Continente degli Stati Uniti - "Continental United States mancante dell'Alaska e Hawaii.

L'Armageddon avanza a passi da Ghepardo. È il momento per l'Amministrazione Biden di rivedere la sua politica espansionistica e di sottomissione dell'Europa se non vuole vedere la fine della civiltà americana.

Maurizio Compagnone

Analista de La Gazzetta Italo brasiliana

---

Dott. Maurizio Compagnone

Mobile: +39.340.3513071

e-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultime Notizie

L´opinione di Maceri 09.04.2024
Il referendum sull'aborto in Florida: luci per Biden, ombre per Trump?  ... Leggi tutto...
L´opinione di Beccalossi
  Chiasso assordante per il “caso Salis”. Ed i tanti altri... Leggi tutto...
L´opinione di Maceri 28.03.24
Il conflitto fra governo statale e federale sull'immigrazione: il Texas sfida... Leggi tutto...
L´opinione di Maceri 23.03.24
I documenti riservati di Trump e Biden: la giustizia imparziale di Hur?  ... Leggi tutto...
L´opinione di Maceri 14.03.24
Cause civili e criminali: luci e ombre per Trump   “Certo che ha i... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |