Template Tools
Lunedì, 02 Agosto 2021
Passione moto PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Sport
Venerdì 02 Luglio 2021 12:44


 


 

Passione Moto di Generali: in sella sempre protetti

Immagina Strade Nuove Passione Moto è la soluzione assicurativa per le due ruote che permette di vivere in totale libertà l’amore del biker per il proprio veicolo. Soluzione cucite su misura. Assistenza anche all’estero


 

Manuel, 36 anni, è un autentico appassionato di moto. Con il suo bolide non si ferma mai, sia in città sia nei suoi lunghi viaggi. Per vivere serenamente la vita in sella alla sua moto ha scelto una soluzione assicurativa innovativa e modulabile specifica per le due ruote, che lo segua ovunque e in ogni momento: Immagina Strade Nuove Passione Moto di Generali Italia. D’estate, Manuel e la sua moto sono inseparabili, ma d’inverno? Usufruisce della sosta invernale. Comodo vero? E quando ha tempo ne approfitta per viaggiare sulla sua due ruote: l’estate scorsa lui e i suoi amici biker hanno scelto come meta la Svezia. Un viaggio stupendo, ma a un certo punto la moto non ne voleva proprio saperne di ripartire…


 

Le opzioni a disposizione

Immagina Strade Nuove Passione Moto permette a chi come Manuel non avrebbe mai pensato di abbandonare la sua moto e proseguire il viaggio, di beneficiare di un’assistenza con rimpatrio del veicolo dai Paesi EU e di riportarla a casa senza spese aggiuntive. Per sé, il centauro della nostra storia ha scelto una formula completa anche di quello che non ti aspetteresti di trovare in una classica assicurazione Moto come il rientro in patria per tutte le persone a bordo o l’invio di un fisioterapista a domicilio in caso di necessità.

Manuel, in città, è sempre di corsa; per uscire da un ingorgo nel traffico ha urtato un’auto, ma ha provveduto a riparare subito  il danno al bauletto e all’abbigliamento tecnico; inoltre è coperto anche dai danni al casco in caso di incidente. Questa storia rappresenta soltanto una piccola parte di ciò che può accadere a un motociclista che, come sappiamo, nella circolazione stradale è un soggetto più vulnerabile di un’automobilista. Per questo, è importante che scelga una soluzione assicurativa modulabile e pensata espressamente per chi utilizza la moto negli spostamenti quotidiani e nei viaggi.


 


 

Servizi innovativi

Immagina è la nuova linea di soluzioni assicurative Generali Italia che riscrive la tradizionale idea di assicurazione, perché accanto a solide tutele, offre un’ampia gamma di servizi per rendere più semplici presente e futuro. Per gli appassionati delle due ruote tutto ciò si concretizza nelle tutele e nei servizi previsti da Immagina Strade Nuove Passione Moto.


 

Flessibilità

Con Immagina Strade Nuove Passione Moto puoi sospendere la polizza per un massimo di due volte nell’arco di un anno assicurativo.

In alternativa il cliente può usufruire della sosta invernale dal 30 novembre al 1° marzo, dove il contratto non è sospeso in toto, ma non sono operanti le sole garanzie legate alla circolazione del veicolo (es. R.C. Auto, Collisione Moto…) mentre rimangono attive le altre opzionate, quali Incendio e Furto.

Tra le altre peculiarità del nuovo prodotto di Generali Italia ci sono: rimborso spese per “trasporto mezzo” in caso di inconveniente all’estero; rimborso attrezzatura/accessori; estensibilità della copertura ad altri mezzi di trasporto. Immagina Strade Nuove Passione Moto è una soluzione assicurativa molto flessibile e per quanto riguarda l’assistenza alla moto prevede tre diverse formule.

 

Come funziona

Forma SMALL: comprende il rientro o il proseguimento del viaggio, con copertura per biglietto aereo o ferroviario, per tutte le persone a bordo del veicolo, e le spese del taxi. Prevede, inoltre, il soccorso stradale anche in caso di foratura, la copertura del viaggio di un familiare, delle spese di albergo e il rimpatrio del veicolo dall’estero.
Forma MEDIUM: aggiunge  alla formula SMALL, tre nuove prestazioni: assistenza per cure fisioterapiche, invio di collaboratrice domestica e baby-sitter al domicilio.
Forma LARGE: la più completa  e con i massimali più elevati che prevede il rimpatrio del veicolo dall’estero e l’invio di un veicolo sostitutivo; prestazioni all’abitazione (idraulico, elettricista, fabbro) e prestazioni ai familiari (es. invio infermiere a domicilio).

Con Immagina Strade Nuove Passione Moto di Generali Italia, gli appassionati delle due ruote, che hanno un legame fortissimo con il proprio mezzo, hanno a disposizione una soluzione assicurativa che può essere cucita su misura e che fa di Generali Italia un Partner di Vita, presente nel traffico cittadino, per gli spostamenti casa-lavoro, nei lunghi viaggi on the road tanto amati dai biker, sempre. Scopri la protezione più adatta a te e tutte le soluzioni nella formula che preferisci in una delle Agenzie Generali Italia, dal vivo o a distanza in digitale.


 Per maggiori informazioni vai su: https://motori.ilgiornale.it/passione-moto-di-generali-in-sella-sempre-protetti/?_ga=2.98031775.183082648.1625110107-218235178.1509650680

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Luglio 2021 12:52
 

Ultime Notizie

Italia - Medaglia d´oro con Jacobs nei 100m piani
L'uomo più veloce del mondo 1 Agosto 2021 - 17:03 Nato ad El Paso, da... Leggi tutto...
"Al centro dell'Europa"
"Al centro dell'Europa" 12 Luglio 2021 - 22:57 La vittoria degli... Leggi tutto...
Euro 2020: Spagna ko ai calci di rigore
Noi in finale: la Spagna va a casa 6 Luglio 2021 - 23:42 L'Italia di Roberto... Leggi tutto...
L´Italia alle semifinali di Euro 2020
L'Italia stende il Belgio: ora c'è la Spagna in semifinale 2 Luglio... Leggi tutto...
Cavallino Concorso di Modena 2021
  Cavallino Concorso di Modena 2021       Modena 28 Giugno... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |