Template Tools
Sabato, 12 Giugno 2021
Kidwear Milano Fashion Vibes PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Regione Toscana
Venerdì 14 Maggio 2021 16:02


Giornata internazionale del bambino.

Unicef: pace globale per il futuro dei piccoli


 

Si celebra il 1°Giugno la Giornata internazionale del bambino. L’obiettivo è sensibilizzare governi, istituzioni e famiglie sulla necessità di difendere e tutelare i minori. La Giornata internazionale del bambino, istituita nel 1925 durante la Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini di Ginevra, si propone di puntare il focus sul richiamo dell’Unicef: lavorare sulla responsabilità condivisa per promuovere una pace duratura e salvaguardare il futuro dei piccoli. Un quadro che si fa ancor più cupo nei Paesi sferzati dai conflitti.

E la moda, con i suoi colori, l’allegria e la speranza per ripartire dopo la pandemia, serve anche per attirare l’attenzione sulla Giornata Internazionale del bambino e i suoi contenuti, e Yuliia Palchykova, cool hunter moscovita alla continua ricerca di nuove proposte di designer da tutto il mondo, terminata con successo la 36° edizione in virtuale della Vancouver Fashion Week di aprile, crea una sfilata virtuale di aziende di abbigliamento bimbo, prodotte nell’Est, ambientata nelle strade di una Firenze bellissima che vuole tornare alla vita, evento dedicato a Pitti Bimbo, l’ edizione KIDWEAR del suo Milano Fashion Vibes, dal 1° giugno al 3 giugno 2021, un chiaro segno che la digitalizzazione e l'innovazione tecnologica rappresentano un'importante risorsa in grado di rivoluzionare completamente l'industria del fashion, consentendole di evolversi in un modello di riferimento responsabile.

La comunicazione in digitale su piattaforma web per i produttori di moda junior delle aziende dell’Est significa anche stimolo a cambiare, progettare, riposizionare, rilanciare. Infatti è tramontata l'era dell’abbigliamento dai colori e modelli troppo classici, monotoni per bambini, oggi numerose aziende producono modelli di abiti eleganti e alla moda, abiti e tute calde trasmettendo al bambino il sentimento di bellezza fin dai primi giorni di vita, moderne tendenze della moda con un forte influsso dalle tradizioni culturali, l'alta qualità e l'autenticità stilistica dei prodotti a prezzi accessibili.

Kidwear Milano Fashion Vibes, evento che sarà un appuntamento fisso annuale, propone 5 designer dal 1° al 3 giugno 2021, Brand Ambassador dell’ evento Valentina Ottaviani, che inizia e termina ogni giornata con la diretta da Firenze.


 

il primo giorno

1 giugno ore12:00

SOFYA TERESCHINA ( Russia )

Ha solo 12 anni la più giovane designer russa che inserisce nelle sue collezioni frammenti di cielo, mare, natura e yoga usando tessuti naturali, un vero talento che studia le varie fasi della produzione e indossa i suoi capi per valutarne la vestibilità.

PODIUM KIDS ( Russia )

Una idea innovativa e rivoluzionaria nella produzione delle collezioni, creare abiti con il gusto e le indicazioni dei ragazzi stessi, infatti la collezione “Vesna 2021” richiama il desiderio di nuovi viaggi, spazi pieni di luce e di sole che sono mancati così tanto in questo lungo anno di pandemia.


 

Il secondo giorno

2 giugno ore12.00

AIREN KIDS ( Russia )

Un brand giovane che si sta affermando anche in Europa in quanto, essendo registrato in Germania, è adeguato agli standard Europei, con produzione propria dei tessuti. #wearedifferent è il nostro concetto per proporre soluzioni di design inconsuete e straordinarie.

Il terzo giorno

3 giugno ore12.00

ELSA FAIRY DRESSES ( Ucraine )

Verrà presentata la collezione “My Mothers Love” di Elsa Fairy Dresses, un racconto sull’amore materno e sull’infanzia spensierata e felice. Un mondo dai colori accesi, pieno di allegria e amore, una nuova collezione in stile family look dedicata alle madri e alle loro figlie.

DIMANCHE KIDS ( Korea )

Dimanche, Sunday...domenica, la giornata della famiglia, per vestirsi bene, compreso i piccoli di casa e Dimanche, nella sua collezione, adotta vari metodi di lavorazioni per caratterizzare abiti per bambini ricchi di dettagli, combinazioni di colori e materiali che rompono gli schemi per dare vita ad abitini fantastici. Un esempio tipico è l’accostamento di bianco e nero disposti a contrasto con le tinte più vivaci dei colori rosa, rosso e arancione, per esprimere al meglio lo spirito vivo, creativo di Dimanche.

MEDIA PARTNER

Un ringraziamento speciale


 

LA BELLE KIDS MAGAZINE (USA)

BACHIA KIDS MAGAZINE - Julio SancezVelo ( BRASILE )

MODNY DOM - Beatris Malahova ( Russia)

VDG ( Italy )

DMGMODA - Giovanni Di Marco ( Italy )

Natalia Eclectic ( Italy)

Ladys.by - Svetlana Kovalchuk (Belarus)

Ash Magazine - Aleksandra Bushma ( Belarus)

Salon 375 - Tatiana Keizerova ( Belarus )

Kult.by - Natallia Kondratenko ( Belarus )

Ketty Carraffa - opinionista TV ( Italy )

Celebrity TV - Olga Svetlaya


 

FASHION VIBES

IG @fashionvibesmilano

Yuliia Palchykova

+393283484027

www.fashion-vibes.com

Fashion Vibes Team


 

Cristina Vannuzzi
 

< Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >
 


 


 


 


SOFYA TERESHINA
 


 

PODIUMKIDS
 


 

ELSA FAIRY
 


 

DIMANCHE


 

AIREN KIDS

 

Ultime Notizie

Certosa di Firenze
Certosa di Firenze via della Certosa 1... Leggi tutto...
“Nei dintorni di un Centenario”
“Nei dintorni di un Centenario” Alla Certosa di Firenze la Commedia... Leggi tutto...
RUBEUS ET ALII
Etra Studio Tommasi Via della Pergola, 57 – Firenze... Leggi tutto...
Sophia Loren a Firenze
Sophia Loren a Firenze riceve le Chiavi della città 'Contenta che tanta gente... Leggi tutto...
MATERIARTE
MATERIARTE via Capodieci 43, Siracusa  ... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |