Template Tools
Venerdì, 14 Febbraio 2025
Aperitivo d'Autore PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Eventi
Mercoledì 03 Luglio 2024 10:47



Presentazione di "Marabbecca" di Viola Di Grado alla Rassegna Fahreneit 451 - Aperitivo d'Autore

Taranto, 3 luglio 2024 – L'associazione Contaminazioni, con il sostegno di Donna a Sud - Festival delle Culture al Femminile, è lieta di annunciare la presentazione dell'ultimo lavoro di Viola Di Grado, intitolato "Marabbecca", edito da Nave di Teseo. L'evento avrà luogo il 6 luglio alle ore 20 presso il Caffè Letterario Cibo per la Mente, situato nel cuore della città vecchia di Taranto.

Un Incontro con la Letteratura Distopica e Surreale

"Marabbecca" di Viola Di Grado, una delle voci più originali della letteratura contemporanea italiana, sarà protagonista di un incontro imperdibile nell'ambito della rassegna "Fahreneit 451 - Aperitivo d'Autore", dedicata alla letteratura e alle arti distopiche, fantascientifiche, surreali e iperrealiste. Questa serata rappresenta un'opportunità unica per gli amanti della narrativa di immergersi nel mondo enigmatico e affascinante creato dalla scrittrice.

Un'Organizzazione Esemplare

L'evento è organizzato dall'associazione Contaminazioni, nota per il suo impegno nella promozione culturale e artistica, in collaborazione con Donna a Sud - Festival delle Culture al Femminile, che da anni sostiene e valorizza le voci femminili nel panorama culturale. Questa sinergia rappresenta un importante passo avanti nella diffusione della cultura e della letteratura di qualità.

Un Aperitivo Culturale nel Cuore della Città Vecchia

Il Caffè Letterario Cibo per la Mente, luogo iconico della città vecchia di Taranto, offrirà una cornice suggestiva e accogliente per questo evento speciale. I partecipanti avranno l'opportunità di incontrare Viola Di Grado, ascoltare la sua presentazione e discutere con lei dei temi trattati nel libro, il tutto accompagnato da un piacevole aperitivo.

Previsto drink + appetizers,  un’occasione per esplorare nuovi sapori.

Prenotazione tramite Eventbrite seguendo il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fahrenheit-451-aperitivo-dautore-marabbecca-di-viola-di-grado-937102628187?aff=oddtdtcreator

Oppure prenotando direttamente al numero 3207277426

Dettagli dell'Evento:

  • Data: 6 luglio 2024
  • Ora: 20:00
  • Luogo: Caffè Letterario Cibo per la Mente, Città Vecchia, Taranto
  • Organizzazione: Associazione Contaminazioni
  • Sostegno: Donna a Sud - Festival delle Culture al Femminile
  • Dialoga con l’autrice Tiziana Magrì
  • Letture a cura di Silvana Pasanisi e Barbara Galeandro
  • Book Point Mondadori Taranto

Contatti Stampa:

[ Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ]
[3299378794]


 

Ultime Notizie

Del resto di Piotr Hanzelewicz
Piotr Hanzelewicz  Del resto ... Leggi tutto...
INAUGURATO IL 33° JOB&ORIENTA A VERONAFIERE
Il 27 novembre 2024 ha aperto la 33a edizione di JOB&Orienta nei padiglioni... Leggi tutto...
CS - Kiwanis Club - Evento
La Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia, celebrata il 20 novembre,... Leggi tutto...
Nazioni Unite: Social Forum 2024
Presente una delegazione italiana del Laboratorio Sant’Anselmo Ginevra, ... Leggi tutto...
CONI News
  La ¨GIORNATA DELLO SPORT ITALIANA NEL MONDO¨ no Rio de... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |