Template Tools
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gala Art d’Or PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Eventi
Domenica 18 Luglio 2021 20:14


SERATA DI STELLE

A VILLA ERADA

Gala Art d’Or - venerdì 30 luglio ore 20,00


 


 


 


 

Villa Erada di notte  (ph Checco di Tullio)


 

Ottavia Fusco Squitieri


 

Erika Gottardi - presentatrice del gala
 


Marina Corazziari
, stilista/designer di gioielli, venerdì 30 luglio, presenta il GALA’ ART D’OR con il PREMIO LE ECCELLENZE a Villa Erada, il magnifico Relais adagiato sulle colline che guardano il mare di Bari.

Il progetto Spazio Art d’Or riassume il concetto di Marina, quello di creare uno spazio culturale nella via principale - Via Melo 188 - una strada centralissima di Bari, piena di vita, di rumori, di suoni tra arte e fashion, raffinate edizioni, ceramiche design, gioielli, incisioni su vetro, dove l’arte, la cultura, il fashion, i gioielli e la cura del dettaglio sono il fil rouge che accompagnano tutto il progetto ed è facile perdersi in un mondo di bellezza, un mondo all’insegna del total made in Italy.

Lo spazio è stato inaugurato a ottobre e pensato come un luogo di aggregazione, di condivisione e di incontro tra moda, arte e cultura, dove sarà possibile coniugare tradizione ed innovazione, storia e contemporaneità, come spiega l’ideatrice.

In questi mesi, compatibilmente alle chiusure, le creazioni e le linee di Marina Corazziari sono state presentate congiuntamente a eventi d’arte come la personale di Guido Corazziari che ha inaugurato la sezione Arte e linee sartoriali di alto livello con le collaborazioni quali Arianna Laterza Haute Couture, Maria Elena Di Terlizzi Wedding Couture, il fashion inconfondibile di Massimo Crivelli, le torte fashion di Dominique Dellisanti, Nicola Introna, i vetri incisi a mano della principessa Fabrizia Dentice di Frasso, la linea di moda maschile di Napoli Couture by GianPiero Cozza, i foulard di Mariella Tissone, i gioielli AD by Antonella Delfini, le ceramiche di Giuseppe Fasano.

Il Gala Art D’Or che Marina Corazziari e il suo Team vogliono presentare è il suo Progetto sognato da tanto tempo, ma purtroppo fortemente penalizzato dalla pandemia nei mesi passati e lo fa portandolo a Villa Erada e presentando i brand che sono partner del progetto, le soluzioni d’arte, l’artigianato e il “fatto a mano”, talentuosi giovani designer e designer famosi, la cultura mixata alla musica e alla danza, i corsi di formazione, tutto quello che ha avuto una sosta causa pandemia, un progetto coerente con lo stile della stlilista/designer che è diventato sinonimo di prodotto di grande prestigio e qualità, legato a un concetto di lusso per un utilizzo che richiama il bello, la vacanza, il made in Italy e il mare, praticamente la bellezza come stile.

PROGRAMMA DELLA SERATA/EVENTO


Galà Art d’Or
Premio Eccellenze

Venerdì 30 Luglio 2021, ore 20
Villa Erada - Bari


Venerdì 30 Luglio, dalle ore 20.00, si svolgerà a Bari presso Villa Erada, in località Santa Fara, il “Galà Art d’Or”, una vera e propria Fashion Night, promossa da Spazio Art d’Or, Galleria Multimediale del Made in Italy e delle Eccellenze, con sede in via Melo n. 188 a Bari, e dall’omonima Associazione Culturale, presieduta da Marina Corazziari, Jewel designer e scenografa.


La Serata, che avrà come madrina la splendida attrice Ottavia Fusco Squitieri e come fotografo ufficiale Checco Di Tullio, sarà presentata da una bella e spumeggiante Erika Gottardi, durante la quale si avvicenderanno momenti di Spettacolo, Musica, Defilé di Alta Moda e Gioielli di noti Stilisti di fama internazionale, indossati da splendide modelle che sfileranno intorno alla “cromatica” piscina, per poi ricreare suggestivi “tableaux vivantes”, quadri moda, nel contiguo magico giardino degli ulivi.


La serata, seguita in diretta da Mediterranea TV, proseguirà con la consegna dei Premi Eccellenze a cura di altrettanti nomi prestigiosi, nei settori della Comunicazione, Finanza, Arte, Cultura, Scienza, Architettura, Moda, Spettacolo, Teatro, Musica, Danza e Solidarietà. A conclusione dell’evento si potranno degustare vini e prodotti tipici del Territorio in compagnia della selezione musicale curata da DjeM MIXMUSICLIVE.


Numerosi sono i Partner che hanno aderito al Galà, tra cui prestigiose Federazioni e Associazioni Nazionali e Internazionali come la Fidapa BPW Italy, l'Inner Wheel , il Rotary , l’ANAS, la LILT, "Foreveryoung" ed altre.


In mostra alcune coloratissime opere pop dell’artista Guido Corazziari, noto a livello internazionale, una delle quali sarà messa all’asta e il cui ricavato donato in beneficenza.


L’evento avrà visibilità su testate nazionali e locali e sarà ripreso da diverse emittenti radio-televisive, tra cui Rai e Mediterranea TV

L’evento ha in programma una cena estiva, firmata da un fuoriclasse della cucina d’autore, che sarà accompagnata dai vini delle cantine più rappresentative della Puglia.

Staff Organizzativo e Direzione artistica “Spazio Art d’Or" :
Marina e Guido Corazziari
Gian Piero Cozza
Giuseppe Cardarola - Patrizia Dibari

Un grazie ai MediaPartner

DITUTTO settimanale

XMediaConsulting

Mediterranea TV che riprenderà in diretta la serata

Grazie a MIXMUSICLIVE

Villa Erada – Località San Fara

Strada Torre Tresca 8/a

70124 Bari – Puglia

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fonte: Cristina Vannuzzi

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Luglio 2021 20:16
 

Ultime Notizie

AQ - Giornata mondiale della poesia
L’AQUILA, GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA 2024: I LANDAI E LA... Leggi tutto...
BO - ‘Centergross’
BOLOGNA VESTE MODA…DECISAMENTE DI QUALITA’... Leggi tutto...
The Brass Group “The Other Way”
Alessandra mirabella IN "the other way” sul palco con sergio... Leggi tutto...
Cinematography Fashion Show
Fashion Vibes presenta Moda e Cinema per un mondo in movimento Cinematography... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |