Template Tools
Venerdì, 19 Aprile 2024
RAI - Progammi 25/11 - 3/12 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Brasile
Venerdì 24 Novembre 2017 16:53


   Per contattare Rai Italia scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


COMMUNITY – L’ALTRA ITALIA (Quotidiano, Quinta stagione)

Conduce Alessio Aversa e Gloria Aura Bortolini.

 

Giuliano Amato, giudice della Corte Costituzionale  con Alessio Aversa

I progetti, le ambizioni, i successi,  le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il  Paese di origine. Ogni settimana in studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia... e lo spazio dedicato alla lingua italiana in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

 Lunedì 27 Novembre
Ospiti: Prof. Vittorio Altomare, senologo del Campus Bio Medico di Roma, parla della prevenzione del tumore al seno; Andrea Togni, direttore dell'Accademia d'Arte Circense di Verona, polo d'eccellenza per la formazione di tutti i ragazzi che vogliono imparare e misurarsi con le discipline circensi; Mario Gomboli, direttore di Astorina, la casa editrice che pubblica le storie di Diabolik, personaggio noir entrato nell’immaginario collettivo degli italiani, ma popolarissimo anche in tanti Paesi esteri; la giornalista Lisa Palmieri-Billig, rappresentante in Italia dell’ “American Jewish Committee”, nonché corrispondente dal Vaticano del Jerusalem Post e collaboratrice del quotidiano La Stampa, per ricordare la “Festa di Hanukkah”, il “natale ebraico”.
Storie dal mondo.
In Sudafrica, per scoprire la Sede della Società Dante Alighieri di Città del Capo, nata 58 anni fa e oggi rilanciata anche grazie a molte iniziative per bambini.

 Martedì 28 Novembre
Ospiti: il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra aerea, Enzo Vecciarelli, parla della presenza dei militari italiani in missione all’estero; in collegamento da New York, il professor Anthony Julian Tamburri, direttore del John Calandra Italian American Institute, istituto universitario dell’Università di New York, con il quale la Società Dante Alighieri da poco ha stretto un’importante collaborazione; la restauratrice Tiziana Grassi, proprietaria del museo – laboratorio dove si restaurano bambole di tutte le epoche;  chiude la puntata l’esibizione live del singolo “Ho bruciato il mio caffè” della cantautrice Miriam Ricordi.
Storie dal mondo.
A New York per conoscere Frank Di Falco, guida turistica che ama far scoprire ai visitatori gli angoli più nascosti della Grande Mela.
A Toronto, dove Italia e Canada hanno siglato un gemellaggio nel nome del molto amato genere narrativo: il documentario.

 

 Mercoledì 29 Novembre
Ospiti: il Consigliere d’Ambasciata Giovanni De Vita, Capo Ufficio I della Direzione Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, insieme a Alessandro Lega, della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro d’Italia, per sapere quali sono i requisiti per poter ricevere l’Onorificenza della “Stella al Merito del Lavoro” che comporta il titolo di “Maestro del Lavoro”; lo scrittore Folco Terzani, presenta il suo nuovo libro “Il cane, il lupo e dio”, fiaba morale; il professor Matteo Lancini, psicologo psicoterapeuta e docente all’Università Milano-Bicocca, parla di adolescenza e del rapporto genitori – figli; chiude la puntata la cantante Maria Carfora con uno di quei brani che hanno fatto la storia della musica italiana.
Storie dal mondo.
A Toronto, in Canada, per incontrare Maria Pia Mauti, che per meriti professionali ha ottenuto l’onorificenza di “Maestro del Lavoro”.
Dall’Argentina, una classica storia di emigrazione italiana: quella di Assunta Visca.

 Giovedì 30 Novembre
Ospiti: Laura Milani, presidente del Museo del Cinema di Torino, con sede nella Mole Antonelliana, unico nel suo genere in Italia; l’imprenditore Ferruccio Vecchi, presidente della Pro Loco di Montappone, parla di una vera eccellenza italiana: i cappelli di paglia; lo scrittore Vincenzo D’Acquaviva, parla di emigrazione, tema trattato in diversi suoi libri; chiude la puntata l’astrologo di fiducia, Simon and The Stars, con le previsioni di dicembre.
Storie dal mondo.
Dall’Argentina, il racconto di Augusto Aita,  pensionato, racconta il viaggio di suo papà, Archimede, verso l’Argentina, compiuto da un uomo di 75 anni che non aveva mai conosciuto suo fratello.

 Venerdì 1 Dicembre
Ospiti: alla vigilia di un compleanno importante (il prossimo 1° gennaio si celebrano i 70 anni della Costituzione Italiana), Giuliano Amato, giudice della Corte Costituzionale e figura di spicco della politica italiana, analizza la Carta Costituzionale Italiana; lo scrittore Paolo Liberati, autore del libro “Malaika, un giro del mondo in 680 giorni”, uno dei 4 neo pensionati che hanno fatto il giro del mondo in due anni in barca a vela, racconta la sua esperienza; il Prof. Alfredo Pennìca, infettivologo dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma, racconta le ultime cure anti-Aids, nel giorno in cui si celebra la Giornata Mondiale Contro L’AIDS.
Storie dal mondo.
A New York, l’incontro con Federica D’Alessandra, consulente legale specializzata in diritti umani.
Da Boston, la storia di Sabina Beretta, che ha lasciato l’Italia 26 anni fa e nel tempo è divenuta la Responsabile della Banca dei Cervelli presso la Harvard Medical School.

Tutti i giorni a Community trova spazio la lingua italiana grazie alla collaborazione con la Società Dante Alighieri. Tutta la settimana con i linguisti Stefano Telve e Beatrice Palazzoni.

Conclude la settimana le news dal mondo per segnalare i maggior eventi italiani che accadono in giro per il mondo.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h17.45
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h19.45
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h20.45
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h14.30
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h17.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h18.30

CINEMA ITALIA (Film)

I NOSTRI RAGAZZI
(Drammatico, 2014)

Cicli, rassegne tematiche, appuntamenti che segnano la memoria e le ricorrenze del cinema italiano, scelti per il pubblico di Rai Italia, dal giornalista e critico Alberto Farina.
Film di prima visione o grandi classici del cinema italiano, da vedere e rivedere, che permetteranno di ripercorrere la storia dell’Italia, riflettere sul presente, divertirsi, emozionarsi, scoprire grandi storie, bravissimi attori, grandi registi del cinema italiano.

Regia: Ivano Di Matteo
Interpreti: Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Barbora Bobulova, Rosabell Laurenti Sellers, Jacopo Olmo Antinori, Lidia Vitale

Due fratelli, opposti nel carattere come nelle scelte di vita, uno avvocato di grido, l’altro pediatra impegnato e le loro rispettive mogli perennemente ostili l’una all’altra s’incontrano da anni, una volta al mese, in un ristorante di lusso, per rispettare una tradizione. Parlano di nulla: alici alla colatura con ricotta e caponatina di verdure, l’ultimo film francese uscito in sala, l’aroma fruttato di un vino bianco, il politico corrotto di turno. Fino a quando una sera delle videocamere di sicurezza riprendono una bravata dei rispettivi figli e l’equilibrio delle due famiglie va in frantumi. Come affronteranno due uomini, due famiglie tanto diverse, un evento tragico che li coinvolge così da vicino?

Un film provocatorio, liberamente ispirato al libro “La cena” di Herman Koch, che entra violentemente nella realtà borghese della famiglia scardinandone le fondamenta.


Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 29 Novembre h19.30
BUENOS AIRES Mercoledì 29 Novembre h21.30
SAN PAOLO Mercoledì 29 Novembre h22.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 30 Novembre h16.00
SYDNEY Giovedì 30 Novembre h19.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 29 Novembre h21.30


ITALIAN BEAUTY - SPECIALE (Magazine settimanale)

Il settimanale di arte e cultura di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni, assume una veste ancora più internazionale.
Un nuovo progetto, informativo e formativo, dedicato a chi ama la lingua e la cultura italiane che da adesso, con l'ausilio della traduzione in inglese, diventa ancora più accessibile ai telespettatori di tutto il mondo.
Quaranta puntate speciali, in lingua italiana e sottotitolate in inglese, in onda ogni sabato a partire dal 14 ottobre.

Settima puntata:
Arte. Un museo molto particolare alla periferia di Roma, dove si possono ammirare opere di arte e cultura popolare del ventesimo secolo.
Territorio. Santa Barbara, a sud-ovest della Sardegna, zona splendida e sconosciuta, che ha visto la nascita e la fine di un’era, quella dell’estrazione del metallo. 
Le telecamere di Italian Beauty raccontano degli antichi quartieri della splendida Genova, chiamata ancora “La Signora del Mare”: in particolare l’Acquario, costruito nel 1992 per l’Expo e disegnato da Renzo Piano, un luogo di attrazione per migliaia di persone ogni anno, ma anche uno dei centri di ricerca più importanti per la fauna marina.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 25 Novembre h18.15
BUENOS AIRES Sabato 25 Novembre h20.15
SAN PAOLO Sabato 25 Novembre h21.15
Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 25 Novembre h14.30
SYDNEY Sabato 25 Novembre h17.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 26 Novembre h00.15

ITALIAN BEAUTY - SPECIALE (Magazine settimanale)

Il settimanale di arte e cultura di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni, assume una veste ancora più internazionale.
Un nuovo progetto, informativo e formativo, dedicato a chi ama la lingua e la cultura italiane che da adesso, con l'ausilio della traduzione in inglese, diventa ancora più accessibile ai telespettatori di tutto il mondo.
Quaranta puntate speciali, in lingua italiana e sottotitolate in inglese, in onda ogni sabato a partire dal 14 ottobre.

Ottava puntata:
Arte. Il celebre artista contemporaneo Francesco Vezzoli,  alla Fondazione Prada di Milano, rende omaggio con un nuovo progetto, in collaborazione con le Teche Rai, alla televisione pubblica italiana degli anni Settanta, un periodo molto fervido per la produzione di format  coinvolgenti, nomi famosi e un’esplosione di talenti che hanno poi definito la televisione degli anni successivi.
Per lo spazio dedicato al Territorio, un viaggio mozzafiato sul sentiero di Santa Barbara, il più importante territorio per le miniere in Sardegna, percorso dalle varie generazioni attraverso i secoli, dall’era dei Nuraghi a quella dell’archeologia industriale.
Made in Italy: si torna in cucina! L’ospite, Valeria Piccini, uno dei nomi più stimati nello scenario italiano dell’arte culinaria, che sa, fondere in maniera eccellente tradizione e innovazione, in un panorama incantato, come quello toscano.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 2 Dicembre h18.15
BUENOS AIRES Sabato 2 Dicembre h20.15
SAN PAOLO Sabato 2 Dicembre h21.15
Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 2 Dicembre h15.00
SYDNEY Sabato 2 Dicembre h18.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 3 Dicembre 00.15

ITALIAN BEAUTY (Magazine)

Quotidiano di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni: un appuntamento quotidiano con Arte, Territorio e Made in Italy per conoscere e approfondire i grandi capolavori artistici, le meraviglie paesaggistiche, i marchi di eccellenza che fanno dell’Italia una delle mete più desiderate del mondo.
Un viaggio tra panorami, cibi, oggetti, storia e architettura unici e irripetibili, per scoprire e riscoprire percorsi e sapori del bel paese.

 Lunedì 27 Novembre
Arte. Un Caravaggio sbarcato in Sicilia, dove è pronto a iniziare un altro capitolo della sua intensa vita. Il “Seppellimento di Santa Lucia” testimonia la sua ossessione del rapporto tra i corpi e il potere.
Viaggio nell’Italia del Giro: prima tappa a Treviso, nella splendida Piazza dei Signori, poi a Duna Verde con le sue incantevoli spiagge. Incontri con scrittori, poeti e artigiani per un affresco del nord-est italiano di oggi.
Memex e Napoli: i Campi Flegrei, l’immensa area vulcanica alle porte della città partenopea, che rappresenta una fonte inesauribile di studi per geologi.

 Martedì 28 Novembre
Arte. Il periodo messinese di Caravaggio: il “Ritratto di Antonio Martelli”, la “Resurrezione di Lazzaro” e la “Natività”.
Viaggio nell’Italia del Giro va alla scoperta delle tradizioni e della bellezza del Friuli: si parte da Palmanova, provincia di Udine, fino ad arrivare a Colloredo di Monte Albano, dove sorge uno dei castelli più sontuosi della regione.
Memex. Ancora a Napoli ai Campi Flegrei, vero e proprio laboratorio scientifico a cielo aperto.

 Mercoledì 29 Novembre
Arte. Caravaggio a Palermo lavora su una meravigliosa “Natività”, un quadro che racconta la povertà del pittore, che lascia tutti stupefatti.
Viaggio nell’Italia del Giro. In Friuli e nelle Dolomiti, con straordinarie storie e segreti.
Memex. La città italiana con la maggiore vocazione alla ricerca scientifica è Trieste.  All’Istituto Nazionale Oceanografico si studiano le profondità marine e le infinite forme di vita che le popolano.

 Giovedì 30 Novembre
In questa puntata l’Arte è sinonimo di ‘tempo nero’ di Caravaggio: due le opere degne di nota nel suo ultimo periodo di vita napoletano, la “Salomè” e l’ “Annunciazione”.
Inizia dalle Dolomiti la nuova tappa del Viaggio nell’Italia del Giro, per poi proseguire in Alto Adige, la poliedrica regione italiana contrassegnata da contrasti paesaggistici e culturali.
Memex. Sempre Trieste dove sorge l’Area Science Park, il sistema di laboratori più esteso d’Italia, grazie ai quali questa struttura costituisce un vero e proprio centro della ricerca e dell’innovazione  Made in Italy.

 Venerdì 1 Dicembre
Arte. Caravaggio muore a soli quarant’anni. A Napoli dipinge le sue ultime opere, “Il Martirio di Sant’Orsola” e una splendida “Negazione di Pietro”.
Viaggio nell’Italia del Giro. Prosegue la visita in Alto Adige o, come lo chiamano alcuni, Sud Tirolo, tra bellezze naturali, paesaggi mozzafiato, arte e cultura, moderna e contemporanea.
Scienza e Made in Italy. A Bologna, sede di una rete complessa e ramificata di laboratori dedicati alle più avanzate ricerche scientifiche.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h13.00
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h15.00
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h16.00
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h11.00
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h14.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h15.45

CRISTIANITA’ (Programma religioso)

Ogni domenica, suor Myriam Castelli  propone temi di interesse ecclesiale e gli appuntamenti del Papa in Vaticano. Cristianità è uno dei  “notiziari vaticani” più attenti e più seguiti all’estero, arricchito dal contributo fondamentale di tanti ospiti in studio: Cardinali e alti Prelati, riconosciuti studiosi della grande diaspora italiana, insieme a una vasta gamma di esperti, artisti, professionisti, laici e missionari che vivono “on the road”. Un parterre di italiani che si confrontano con i contenuti della fede e i commenti culturali della modernità. Interviste, servizi e collegamenti in diretta via Skype con i telespettatori dei cinque continenti. In ogni puntata, voci, immagini, testimonianze di vita di tutte le generazioni con le immagini delle feste organizzate dagli italiani in tanti Paesi del mondo dove è presente un’italianità laboriosa, attaccata alla propria terra d’origine e soprattutto alla cultura cristiana.

Il significato della festa di Cristo Re dell’universo; come rendere accessibile all’uomo moderno la comprensione di un Re che pende dalla croce; perché il mondo laico insiste nel voler eliminare ovunque il simbolo della croce; uomini e religioni a confronto sulla signoria di Cristo;  il Crocifisso immancabile presenza nella valigia degli emigranti italiani della prima ora che salivano sui bastimenti; quando e perché i crocifissi rimangono appesi nelle case degli italiani nel mondo; le donne italiane imprenditrici a servizio della collettività in Argentina. E ancora: quando servire è regnare; le testimonianze di missionari a servizio dei bisognosi e in terre a minoranza cristiana, soprattutto in Asia. Infine, la partenza del Papa per il Myanmar e il Bangladesh nella testimonianza di un missionario del PIME- Pontificio Istituto Missioni Estere, nativo del Bangladesh. Questi i principali argomenti della puntata di Cristianità.
Dopo la S. Messa, che si celebra nella Basilica di Sant’Andrea delle Fratte in Roma, l’Angelus del Papa e la benedizione dei fedeli radunati in Piazza San Pietro.

Tra gli ospiti: Padre Gabriel Costa, del Bangladesh, Consigliere Generale dei Padri del PIME (Pontificio Istituto Missioni Estere); Gianfranco Sangalli, del Perù, Consigliere presso il CGIE; Antonio Giordano, Direttore dell’Istituto di Ricerca e Medicina Molecolare del Centro di Biotecnologia dell’Università Temple di Philadelphia; Melo Cicala, italo-americano di Washington; Linda Sartoris Angeli, italo-argentina, Presidente delle Donne Imprenditrici dell’Argentina.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 26 Novembre h04.15
BUENOS AIRES Domenica 26 Novembre h06.15
SAN PAOLO Domenica 26 Novembre h07.15
Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Domenica 26 Novembre h17.15
SYDNEY Domenica 26 Novembre h20.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 26 Novembre h11.15


LO SPORT SU RAI ITALIA
SERIE A

► BOLOGNA – SAMPDORIA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 25 Novembre h09.00
BUENOS AIRES Sabato 25 Novembre h11.00
SAN PAOLO Sabato 25 Novembre h12.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 25 Novembre h22.00
SYDNEY Domenica 26 Novembre h01.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 25 Novembre h16.00

► CHIEVO - SPAL
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 25 Novembre h12.00
BUENOS AIRES Sabato 25 Novembre h14.00
SAN PAOLO Sabato 25 Novembre h15.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 26 Novembre h01.00
SYDNEY Domenica 26 Novembre h04.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 25 Novembre h19.00

►CAGLIARI - INTER
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 25 Novembre h14.45
BUENOS AIRES Sabato 25 Novembre h16.45
SAN PAOLO Sabato 25 Novembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 26 Novembre h03.45
SYDNEY Domenica 26 Novembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 25 Novembre h21.45

► LA GIOSTRA DEL GOAL
All’interno la cronaca delle partite UDINESE - NAPOLI e LAZIO – FIORENTINA con l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 26 Novembre h08.15
BUENOS AIRES Domenica 26 Novembre h10.15
SAN PAOLO Domenica 26 Novembre h11.15
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 26 Novembre h21.15
SYDNEY Lunedì 27 Novembre h00.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 26 Novembre h15.15 

 

►JUVENTUS - CROTONE
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 26 Novembre h14.45
BUENOS AIRES Domenica 26 Novembre h16.45
SAN PAOLO Domenica 26 Novembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 27 Novembre h03.45
SYDNEY Lunedì 27 Novembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 26 Novembre h21.45

►ATALANTA - BENEVENTO
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Lunedì 27 Novembre h14.45
BUENOS AIRES Lunedì 27 Novembre h16.45
SAN PAOLO Lunedì 27 Novembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Martedì 28 Novembre h03.45
SYDNEY Martedì 28 Novembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 27 Novembre h21.45

► ROMA - SPAL
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 1 Dicembre h12.30
BUENOS AIRES Venerdì 1 Dicembre h14.30
SAN PAOLO Venerdì 1 Dicembre h15.30
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 2 Dicembre h01.30
SYDNEY Sabato 2 Dicembre h04.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 1 Dicembre h19.30

►NAPOLI - JUVENTUS
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 1 Dicembre h14.45
BUENOS AIRES Venerdì 1 Dicembre h16.45
SAN PAOLO Venerdì 1 Dicembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 2 Dicembre h03.45
SYDNEY Sabato 2 Dicembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 1 Dicembre h21.45

►TORINO - ATALANTA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 2 Dicembre h14.45
BUENOS AIRES Sabato 2 Dicembre h16.45
SAN PAOLO Sabato 2 Dicembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 3 Dicembre h03.45
SYDNEY Domenica 3 Dicembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 2 Dicembre h21.45

 



Cristina Bujor
Rai Gold
Borgo Sant'Angelo, 23 - 00193 Roma (RM)
Tel: +39 0668189623
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web: www.rai.it
web: www.raitalia.it

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Novembre 2017 17:06
 

Ultime Notizie

Porta News 18.04.24
PORTA (PD): “OPZIONE DONNA” E “QUOTA 103” PER... Leggi tutto...
Porta News 16.04.24
FABIO PORTA (PD) A MONTEVIDEO PER IL FORUM LATINO-AMERICANO SULLE PICCOLE E... Leggi tutto...
Porta News 09.04.2024
PORTA (PD) - L’ASSEGNO UNICO NEGATO AI FIGLI RESIDENTI ALL’ESTERO:... Leggi tutto...
Porta News 08.04.2024
Sport - L’On. Porta presenta alla Camera il servizio di audiodescrizione... Leggi tutto...
M&T Expo 2024
COMUNICADO À IMPRENSA Credenciamento - M&T Expo 2024 Está aberto o... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |