Template Tools
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rai Italia: Nuova stagione programmi PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Brasile
Venerdì 13 Ottobre 2017 20:14

COMMUNITY – L’ALTRA ITALIA (Quotidiano)

Quinta stagione di Community – L’Altra Italia.
In questa nuova stagione Alessio Aversa sarà affiancato nella conduzione dalla giornalista, fotografa e regista Gloria Aura Bortolini.


Alessio Aversa e Gloria Aura Bortolini




Stefano Telve e Alessio Aversa

I progetti, le ambizioni, i successi,  le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il  Paese di origine. Ogni settimana in studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia... e lo spazio dedicato alla lingua italiana in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

 Lunedì 16 Ottobre
Ospiti: il professore Flaminio Di Biagi, docente di “Storia del Cinema Italiano” alla Loyola University Chicago, per parlare della XVII edizione della “Settimana della Lingua Italiana nel Mondo” che quest’anno è dedicata al tema "L'italiano al cinema. L'italiano nel cinema"; la giovane attrice Maria Chiara Centorami, protagonista di “Tiro libero”, film di Alessandro Valori che tratta vari temi, dallo sport alla disabilità fino al bisogno di cambiamento; Daniele De Michele, in arte Don Pasta, il DJ gastronomo per raccontare con i suoi filmati la tradizione culinaria italiana ed in particolare i ravioli, un piatto classicissimo; Gianni Arneodo, direttore generale dell'AgenForm, l'Agenzia dei Servizi Formativi della Provincia di Cuneo, per parlare del corso internazionale teorico e pratico per la produzione dei formaggi a pasta filata.
Storie dal mondo.
Da Toronto, Alan Barillaro, giovane regista con origini calabresi e abruzzesi che ha vinto il Premio Oscar con un cortometraggio d’animazione.

 Martedì 17 Ottobre
Ospiti: Vincenzo De Luca, Direttore Generale della Direzione per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale insieme a Alessandro Masi, Segretario Generale della Società Dante Alighieri, per promuovere l’iniziativa “Settimana della Lingua Italiana nel Mondo”  che si svolge dal 16 al 22 ottobre; Rosa Jijon, Segretaria culturale dell’Istituto Italo-Latino Americano, parla di opportunità per studenti all’estero offerte dalle  borse di studio; la band musicale “Neri per caso“ con l’esibizione live di alcuni brani, tra cui “Le ragazze” con quale hanno vinto Il Festival Sanremo 1995.
Storie dal mondo.
Da Roma, il servizio sull’IILA, l’Istituto Italo-Latino-Americano che quest’anno ha compiuto cinquant’anni.


 Mercoledì 18 Ottobre
Ospiti: il Ministro Plenipotenziario Luigi Maria Vignali, Direttore della Direzione Generale Italiani all’Estero e Politiche Migratorie del Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, parla delle nuove iniziative dedicate agli italiani nel mondo;  il Tenente Colonnello Gianfranco Paglia, medaglia d'oro al valor militare e portabandiera del gruppo sportivo, parla degli Invictus Games, i giochi paralimpici per militari; Francesco Trento, sceneggiatore e scrittore, autore con Volfango De Biasi di “Crazy for football”, per raccontare la storia da cui è nato prima un documentario – vincitore di un David di Donatello nel 2017 – e poi un libro; il Dott. Antonello Montanaro, Ortopedico all’Ospedale Sant’Andrea di Roma, per dare dei consigli a chi soffre di lombalgia, il mal di schiena.
Storie dal mondo.
A New York, dove Giulia D’Ambrosio è diventata campionessa in un sport ancora poco conosciuto: il Muay Thai, un’arte marziale thailandese.
A Milano, per la 32esima Assemblea Generale della Comunità Radio-Televisiva Italofona.

 Giovedì 19 Ottobre
Ospiti: Giuseppe Pinto, startupper che ha inventato un giradischi molto particolare che unisce il fascino dell’antico con la fruibilità del nuovo; lo psicoanalista Guglielmo Masci, responsabile scientifico del progetto SOS Azzardo e docente di psicologia clinica a Tor Vergata, per parlare di ludopatia, la dipendenza dal gioco d’azzardo; il giornalista Franco Schipani, regista, autore ed esperto musicale  per fare un viaggio nel passato, anno per anno, ricordando eventi e canzoni che sono entrati a far parte della storia italiana. In questa puntata: l’anno 1982.
Storie dal mondo.
A Montreal, Canada per parlare di un premio assegnato ai giovani che si sono distinti – in vari campi – per creatività e genialità.
A Mar del Plata, Argentina, per incontrare Maxi Manzo, produttore artistico e cantante che ama esibirsi con la sua “Tartufo Band”.
Infocommunity: Dottor Salvatore Ponticelli, dirigente delle Convenzioni Internazionali dell’INPS, per parlare delle novità relative alle modalità di accertamento dell’esistenza in vita per il 2017 dei beneficiari residenti all’estero.

 Venerdì 20 Ottobre
Ospiti: il regista Giacomo Durzi, per parlare di “Ferrante Fever”, il documentario che racconta il colpo di fulmine di New York e degli americani per la scrittrice Elena Ferrante; Alessio Carciofi, consulente aziendale, esperto di marketing digitale, docente e ideatore della metodologia Digital Felix per la disintossicazione da internet; in collegamento da Londra, Marco Mancassola, l’ideatore e coordinatore del primo Festival Letterario Italiano che si svolgerà al Coronet Theatre di Notting Hill.
Storie dal mondo.
A New York, per conoscere Filippo Cavalca, regista, ma anche un produttore impegnato in molti settori.
A Roma, dove una delegazione di parlamentari della Repubblica Dominicana è stata accolta a Montecitorio, sede del Parlamento.
Infocommunity: Nicola Forte, tributarista e collaboratore de Il Sole 24 Ore, per parlare di imposte sugli immobili.

Tutti i giorni a Community trova spazio la lingua italiana grazie alla collaborazione con la Società Dante Alighieri. Questa settimana con: la professoressa Lucilla Pizzoli e il professor Stefano Telve.

Novità di questa quinta stagione sono le news dal mondo, ogni venerdì, per segnalare ai telespettatori i maggior eventi italiani che possono interessare e che accadono in giro per il mondo.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h17.45
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h18.45
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h18.45

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h14.15
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h17.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h17.30

CINEMA ITALIA (Film)
Cicli, rassegne tematiche, appuntamenti che segnano la memoria e le ricorrenze del cinema italiano, scelti per il suo pubblico e presentati da un nuovo volto di Rai Italia, il giornalista e critico Alberto Farina.
Film di prima visione o grandi classici del cinema italiano, da vedere e rivedere, che permetteranno di ripercorrere la storia dell’Italia, riflettere sul presente, divertirsi, emozionarsi, scoprire grandi storie, bravissimi attori, grandi registi del cinema italiano.

Per il “Ciclo adolescenti” Rai Italia propone il film vincitore del Premio Speciale della Giuria e del Premio Migliore Opera Prima al VII Festival Internazionale del Film di Roma 2012.

ALÌ HA GLI OCCHI AZZURRI
(Drammatico, 2012)

Regia: Claudio Giovannesi
Cast: Nader Sarhan, Stefano Rabatti, Brigitte Apruzzesi

Ostia, il lungomare di Roma, inverno. Due ragazzi di sedici anni, alle otto del mattino, rubano un motorino, fanno una rapina, e alle nove entrano a scuola. Nader (Nader Sarhan) e Stefano (Stefano Rabatti): uno è egiziano, ma è nato a Roma, l’altro è italiano ed è il suo migliore amico. Anche Brigitte (Brigitte Apruzzesi), la fidanzata di Nader, è italiana, ma proprio per questo i genitori del ragazzo sono contrari al loro amore. Nader allora scappa di casa. Alì ha gli occhi azzurri racconta una settimana della vita di un adolescente che prova a disubbidire ai valori della propria famiglia. In bilico tra l’essere arabo o italiano, coraggioso e innamorato, come il protagonista di una fiaba contemporanea, Nader dovrà sopportare il freddo, la solitudine, la strada, la fame e la paura, la fuga dai nemici e la perdita dell’amicizia, per tentare di conoscere la propria identità.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 18 Ottobre h19.30
BUENOS AIRES Mercoledì 18 Ottobre h20.30
SAN PAOLO Mercoledì 18 Ottobre h20.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 19 Ottobre h17.00
SYDNEY Giovedì 19 Ottobre h19.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 18 Ottobre h20.30

ITALIAN BEAUTY - SPECIALE (Magazine settimanale)

Il settimanale di arte e cultura di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni, assume una veste ancora più internazionale.
Quaranta puntate speciali, in lingua italiana e sottotitolate in inglese, in onda ogni sabato a partire dal 14 ottobre, per far scoprire ai telespettatori di tutto il mondo le meraviglie dell’Arte, del Territorio e del Made in Italy che fanno del Bel Paese una delle mete più desiderate del pianeta.
Un nuovo progetto, informativo e formativo, dedicato a chi ama la lingua e la cultura italiane che da adesso, con l'ausilio della traduzione in inglese, diventa ancora più accessibile ai telespettatori di tutto il mondo.

Nella prima puntata:
Arte. Firenze, la culla del Rinascimento. Qui, Cosimo de’ Medici volle una sede prestigiosa e in pieno centro per il Bargello, il capitano militare incaricato di mantenere l'ordine in città durante le rivolte. Oggi, nell’incantevole palazzo che ancora porta il suo nome, sono custoditi numerosi e spettacolari capolavori.
Territorio. Roma, vista dalla prospettiva del Tevere, il fiume che è sempre stato l’arteria vitale della città e sulle cui sponde è nata. Un percorso antico e affascinante, attraversando la Capitale a bordo di una barca, in compagnia degli odierni fiumaroli.
Made in Italy e la storia di un sogno intrecciata con quella di una famiglia di imprenditori. Castelli: un’impresa che nasce nell’hinterland bolognese, da quella che in origine era una semplice falegnameria e che adesso viene chiamata in tutto il mondo per allestire prestigiosi edifici, a partire dal Padiglione Italia dell’Expo 2015.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 14 Ottobre h18.15
BUENOS AIRES Sabato 14 Ottobre h19.15
SAN PAOLO Sabato 14 Ottobre h19.15

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 14 Ottobre h15.15
SYDNEY Sabato 14 Ottobre h18.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 14 Ottobre h22.45

ITALIAN BEAUTY (Magazine) Nuova stagione

Quotidiano di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni: un appuntamento quotidiano con Arte, Territorio e Made in Italy per conoscere e approfondire i grandi capolavori artistici, le meraviglie paesaggistiche, i marchi di eccellenza che fanno dell’Italia una delle mete più desiderate del mondo.
Un viaggio tra panorami, cibi, oggetti, storia e architettura unici e irripetibili, per scoprire e riscoprire percorsi e sapori del bel paese.

 Lunedì 16 Ottobre
Arte. Meraviglioso Caravaggio: insieme a Tomaso Montanari ripercorriamo la storia della sua breve ma avventurosa vita, immergendoci nel suo mondo.
Territorio. Mare Nostrum. A Taranto, città che diventò, in epoca ellenistica, la regina dello Jonio.
Nuova rubrica “L’attimo fuggente. Storie quasi vere di poeti.”: l'incontro tra versi, biografie e drammaturgia, un viaggio nei luoghi in cui i poeti hanno vissuto con riferimenti alla situazione storica e sociale, citando anche aneddoti e piccoli momenti, amori e delusioni, amicizie e tradimenti che attraverso la vita del poeta rivelano la "fonte concreta" dell'ispirazione poetica.
In questa puntata: la vita, gli amori e la poesia della storia quasi vera di Salvatore Quasimodo, raccontata dalle immagini della sua Sicilia, da Modica a Siracusa. I versi che lo hanno reso celebre, le traduzioni dai classici greci, le esperienze che lo hanno segnato, dal terremoto di Messina al Nobel per la letteratura.

 Martedì 17 Ottobre
Arte. Michelangelo Merisi da Caravaggio con la sua prima grande opera pubblica, la Cappella Contarelli a Roma.
Territorio. Mare Nostrum. Ancora a Taranto per scoprire la sua storia millenaria e la sua particolare conformazione geografica.
L’attimo fuggente. Storie quasi vere di poeti. Continua lo spazio dedicato a Quasimodo, uno dei poeti italiani contemporanei più conosciuti al mondo.

 Mercoledì 18 Ottobre
Arte. L’arte del giovane Caravaggio ripercorre le strade della Lombardia, allora detta terra della pittura della realtà.
Territorio. Mare Nostrum. L’ultimo appuntamento con Taranto, “città dei due mari”, raccontata anche attraverso le testimonianze dei suoi abitanti, dei pescatori e degli allevatori di molluschi.
L’attimo fuggente. Storie quasi vere di poeti. La vita di Vincenzo Cardarelli, passando dalla Maremma a Roma, teatro della dolce vita.

 Giovedì 19 Ottobre
Arte. La minuziosa indagine su Caravaggio continua tra confronti, analisi dei testi, ricerca di documenti insieme allo storico Tomaso Montanari.
Territorio. Mare Nostrum. A Livorno, storicamente un centro di attrazione mondiale per il commercio, tanto che nel 1600 supera persino Venezia come porto europeo del Mediterraneo.
L’attimo fuggente. Storie quasi vere di poeti. Conclude la storia di Vincenzo Cardarelli con un emozionante ritratto post-mortem.

 Venerdì 20 Ottobre
Arte. Alla scoperta di un giovane Caravaggio che entra in contatto con la più importante bottega romana, quella del Cavalier D’Arpino.
Territorio. Mare Nostrum. Alla scoperta di cosa resta oggi degli antichi splendori e del potere di Livorno, detta anche “La Città delle Nazioni”.
L’attimo fuggente. Storie quasi vere di poeti. Ripercorre i luoghi, gli affetti e gli eventi più significativi della vita del grande poeta e scrittore Eugenio Montale.


Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h13.00
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h14.00
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h14.00

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h11.15
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h14.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h14.45

CRISTIANITA’ (Programma religioso)

Ogni domenica, suor Myriam Castelli – ideatrice, autrice e conduttrice da 19 anni - propone temi di interesse ecclesiale e gli appuntamenti del Papa in Vaticano. Cristianità è uno dei  “notiziari vaticani” più attenti e più seguiti all’estero, arricchito dal contributo fondamentale di tanti ospiti in studio: Cardinali e alti Prelati, riconosciuti studiosi della grande diaspora italiana, insieme a una vasta gamma di esperti, artisti, professionisti, laici e missionari che vivono “on the road”. Un parterre di italiani che si confrontano con i contenuti della fede e i commenti culturali della modernità. Interviste, servizi e collegamenti in diretta via skype con i telespettatori dei cinque continenti.
In ogni puntata, voci, immagini, testimonianze di vita di tutte le generazioni, con le immagini delle feste organizzate dagli italiani in tanti Paesi del mondo dove è presente un’italianità laboriosa, attaccata alla propria terra d’origine e soprattutto alla cultura cristiana.

La canonizzazione di oltre trenta beati: Andrea de Soveral, Ambrogio Francesco Ferro, sacerdoti diocesani, Matteo Moreira, laico e 27 Compagni, martiri trucidati il 16 luglio del 1645 dagli olandesi; Cristoforo, Antonio e Giovanni, adolescenti martiri, Faustino Míguez, sacerdote scolopio, fondatore dell’Istituto Calasanziano delle Figlie della Divina Pastora; Angelo da Acri (al secolo: Luca Antonio Falcone), sacerdote dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini. Tra i nuovi santi spiccano tre bambini e adolescenti, eccellenti come testimoni di verità e di libertà.
Durante la Santa Messa che si celebra in Piazza San Pietro, il rito di canonizzazione presieduto da Papa Francesco alla presenza di fedeli provenienti dai Paesi cui appartengono i nuovi santi tra i quali spicca il Messico e il Continente americano. Al termine della Messa l’Angelus del Papa sul sagrato della Basilica di S. Pietro.
La puntata è arricchita da interviste e servizi, nonché da una carrellata dei momenti più significativi dell’attività del Papa della settimana.
Tra gli ospiti: Padre Aurelio Fusi, Superiore Provinciale dei Padri di don Orione; Don Arbocedo Bronson, colombiano; Don Pablo Artega, di Santiago del Cile.


Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Ottobre h04.15
BUENOS AIRES Domenica 15 Ottobre h05.15
SAN PAOLO Domenica 15 Ottobre h05.15

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Domenica 15 Ottobre h16.15
SYDNEY Domenica 15 Ottobre h19.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Ottobre h10.15

LO SPORT SU RAI ITALIA

► JUVENTUS - LAZIO
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 14 Ottobre h12.00
BUENOS AIRES Sabato 14 Ottobre h13.00
SAN PAOLO Sabato 14 Ottobre h13.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 15 Ottobre h00.00
SYDNEY Domenica 15 Ottobre h03.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 14 Ottobre h18.00

► ROMA - NAPOLI
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 14 Ottobre h14.45
BUENOS AIRES Sabato 14 Ottobre h15.45
SAN PAOLO Sabato 14 Ottobre h15.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 15 Ottobre h02.45
SYDNEY Domenica 15 Ottobre h05.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 14 Ottobre h20.30

► FIORENTINA - UDINESE
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Ottobre h06.30
BUENOS AIRES Domenica 15 Ottobre h07.30
SAN PAOLO Domenica 15 Ottobre h07.30
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 15 Ottobre h18.30
SYDNEY Domenica 15 Ottobre h21.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Ottobre h12.30

► LA GIOSTRA DEL GOAL
All’interno la cronaca della partita SAMPDORIA - ATALANTA e l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Ottobre h08.30
BUENOS AIRES Domenica 15 Ottobre h09.30
SAN PAOLO Domenica 15 Ottobre h09.30
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 15 Ottobre h20.30
SYDNEY Domenica 15 Ottobre h23.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Ottobre h14.30

► INTER - MILAN
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Ottobre h14.45
BUENOS AIRES Domenica 15 Ottobre h15.45
SAN PAOLO Domenica 15 Ottobre h15.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 16 Ottobre h02.45
SYDNEY Lunedì 16 Ottobre h05.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Ottobre h20.45

► VERONA - BENEVENTO
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Lunedì 16 Ottobre h14.45
BUENOS AIRES Lunedì 16 Ottobre h15.45
SAN PAOLO Lunedì 16 Ottobre h15.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Martedì 17 Ottobre h02.45
SYDNEY Martedì 17 Ottobre h05.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 16 Ottobre h20.45

► SAMPDORIA - CROTONE
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 21 Ottobre h12.00
BUENOS AIRES Sabato 21 Ottobre h13.00
SAN PAOLO Sabato 21 Ottobre h13.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 22 Ottobre h00.00
SYDNEY Domenica 22 Ottobre h03.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 21 Ottobre h18.00

► NAPOLI - INTER
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 21 Ottobre h14.45
BUENOS AIRES Sabato 21 Ottobre h15.45
SAN PAOLO Sabato 21 Ottobre h15.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 22 Ottobre h02.45
SYDNEY Domenica 22 Ottobre h05.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 21 Ottobre h20.45



Cristina Bujor
Rai Gold
Borgo Sant'Angelo, 23 - 00193 Roma (RM)
Tel: +39 0668189623
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web: www.rai.it
web: www.raitalia.it

Aiutaci ad informarti meglio visitando il sito: www.rivistalagazzettaonline.info  

 

Ultime Notizie

Congresso Brasileiro de Direito do Agronegócio
Congresso Brasileiro de Direito do Agronegócio Durante o encerramento do... Leggi tutto...
Porta News 28.03.2024
PRIMO SEMINARIO ITALO-BRASILIANO DI POLITICHE PUBBLICHE A ROMA: UN'OCCASIONE DI... Leggi tutto...
Porta News 14.03.2024
PORTA (PD) A SAN PAOLO E PORTO ALEGRE PER I 150 ANNI DELL'EMIGRAZIONE ITALIANA... Leggi tutto...
Congresso Brasileiro de Direito do Agronegócio
Recuperação judicial cresce no agro e especialistas apontam os efeitos para... Leggi tutto...
Porta News 5.3.24
PORTA (PD) - PENSIONI: ACCORDI CON ALBANIA, GIAPPONE, MOLDAVIA, MA CILE, PERÙ,... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |