Template Tools
Giovedì, 28 Marzo 2024
Programmi RAI dal 15 al 22 gennaio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Brasile
Venerdì 13 Gennaio 2017 20:43


Alessio Aversa e Folco Quilici.


Benedetta Rinaldi e Francesco Pannofino






Per contattare Rai Italia scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

COMMUNITY – L’ALTRA ITALIA (Quotidiano)

Conducono Benedetta Rinaldi e Alessio Aversa.

Il programma dedicato alle comunità italiane all’estero: attività, eventi, storie individuali e familiari. I progetti, le ambizioni, i successi,  le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il  Paese di origine. Ogni settimana in studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia... e lo spazio dedicato alla lingua italiana in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

· Lunedì 16 Gennaio
Ospiti: l’attrice Laura Caparrotti, direttrice artistica della compagnia Kairos Italy Theater, presenta il suo ultimo lavoro “Testardi – Calabresi a New York”; Folco Quilici, scrittore documentarista.
Storie dal mondo.
In Argentina per conoscere il calabrese Antonio Dato.
A Buenos Aires per assistere ad una festa tutta italiana.
Infocommunity: l’avvocato Claudio Piersanti, Responsabile Area Previdenza e Disabilità del Patronato Acli – Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani.

· Martedì 17 Gennaio
Ospiti: l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, per approfondire il mondo del doppiaggio; Angelo Sperzaga, maestro liutaio e socio del Consorzio Liutai Antonio Stradivari di Cremona, per vedere cosa vuol dire costruire Il Violino.
Storie dal mondo.
A New York per incontrare il critico cinematografico Adriano Ercolani.
A Roma, dove si sono svolti gli Stati Generali degli Istituti di Cultura Italiani.
Infocommunity: Antonella Giordani, dell’Ufficio Emigrazione della Provincia di Trento, per parlare degli eventi e dei progetti dedicati ai giovani.

· Mercoledì 18 Gennaio
Ospiti: Federico Cardana, giovane ingegnere che si sta facendo strada tra l’Italia e gli Stati Uniti con un’idea originale sull’illuminazione di ristoranti, pub e locali dedicati all’ospitalità; Carlos Solìto, fotografo e giornalista per i più importanti magazine di viaggio italiani e stranieri, scrittore e regista per parlare di una delle più belle regioni italiane: la Puglia.
Storie dal mondo.
A Cape Town per conoscere Maria Chieppa, che si occupa dell’organizzazione di mostre.
Da New York, l’incontro con Federica Dall’Orso,  fotografa di moda.
Infocommunity: Giovanni Torluccio, presidente di uno dei Patronati storici, l’Ital-Uil, per conoscere quali saranno gli appuntamenti più significativi in programma nel 2017.

· Giovedì 19 Gennaio
Ospiti: Aurelia Sole, Presidente della Fondazione Matera-Basilicata 2019, nonché Rettore dell'Università degli Studi della Basilicata, insieme a Isa Grassano, giornalista e scrittrice, per approfondire l’iniziativa Matera Capitale Europea della Cultura 2019 e per raccontare le bellezze della Basilicata; il professore Riccardo Giumelli, sociologo dei processi culturali dell’Università di Verona, per parlare della comunità italiana in Olanda.
Storie dal mondo.
A Toronto, in Canada, dove si è svolta una delle tante iniziative del Ministero degli Affari Esteri legate alla Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.
Dall’Olanda il servizio sugli italiani che vivono lì.
Infocommunity: Pier Felice degli Uberti, Presidente dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano.

· Venerdì 20 Gennaio
Ospiti: il gruppo musicale I Terza Classe, con l’esibizione dal vivo del brano ”Paulina”; Gian Marco Duina, fondatore di Hopeball, una splendida iniziativa che unisce lo sport con la solidarietà a favore dell’Africa.
Storie dal mondo.
A Boston, nel Massachusetts, dove c’è chi ha trovato un metodo un po’ diverso per insegnare l’italiano: cantando l’opera lirica.
In Canada, a Toronto, dove l’associazione “Calabresi in Ontario” ha raccolto 200mila dollari a favore degli anziani colpiti da malattie degenerative. 
Infocommunity: Pier Felice degli Uberti, Presidente dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano.

Tutti i giorni a Community trova spazio la lingua italiana grazie alla collaborazione con la Società Dante Alighieri. Questa settimana con il dottor Vincenzo D’Angelo  e il professor Stefano Telve.
Per contattare la redazione scrivete a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione 
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h17.45
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h19.45
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h20.45

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h14.45
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h17.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h18.30
LUNGO IL FIUME E SULL’ACQUA  (Documentario)

Un viaggio tra le sponde dei fiumi navigabili italiani, ma anche dei laghi, alla ricerca di un paesaggio inconsueto popolato da un’umanità che ha imparato a convivere con l’acqua e che dall’acqua ha saputo trarre ispirazione per la propria vita.

Quarta puntata: L’ARNO
Impetuosa, fumantina, goliardicamente aggrappata al proprio campanile. Legata al gusto difficile della risata obliqua, dal retrogusto amaro. La gente che vive lungo l’Arno, a forza di specchiarcisi, ha finito per somigliare a quel fiume che gli scorre davanti, da secoli.
Cantato anche da Dante, nel canto XIV del Purgatorio, l’Arno nasce dal Monte Falterona, nel cuore dell'Appennino Tosco Romagnolo. Scorrendo verso il Tirreno, accarezza Firenze. Qui, nelle prime ore del 4 novembre del 1966, dopo una pioggia interminabile, esondò cambiando per sempre il volto di una città meravigliosa. Angeli del fango: così il giornalista Giovanni Grazzini ribattezzò i ragazzi accorsi a Firenze da ogni parte del mondo, per strappare alla mota manoscritti preziosi e frammenti di bellezza
Qualche anno prima, più a valle, in piena seconda guerra mondiale, un ragazzino di Pontedera pescava a mani nude i pesci del fiume. Il suo nome è Sandro Mazzinghi e le sue mani diventeranno sempre più veloci e potenti, trasformandolo in pugile prodigioso, campione del mondo dei Superwelter.
Il canale dei Navicelli, diramazione artificiale dell’Arno, collega Pisa a Livorno e trascina con sé echi di paradisi infernali come la pineta di Tombolo, raccontata da film e romanzi. Sul finire della guerra fu sede di amori mercenari dettati dalla fame e di sfrenate danze al ritmo del boogie woogie, importato dai soldati afroamericani.
Sfociando a Livorno, il canale si tinge della malinconia surreale del cantautore livornese Piero Ciampi, che rivive nell'istrionismo vocale di Bobo Rondelli. La foce dell’Arno originario, invece, è a Marina di Pisa. Qui, a Bocca d’Arno, arrivano, da sempre,  le “cee”. Ovvero gli avannotti delle anguille, provenienti dal lontano Mare dei Sargassi. Cercano di risalire l’Arno, evitando di finire nelle padelle dei ghiotti pisani.


Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Giovedì 19 Gennaio h21.15
BUENOS AIRES Giovedì 19 Gennaio h23.15
SAN PAOLO Venerdì 20 Gennaio h00.15

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Venerdì 20 Gennaio h18.30
SYDNEY Venerdì 20 Gennaio h21.30

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 20 Gennaio h00.15

Repliche

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Sabato 21 Gennaio h02.30
BUENOS AIRES Sabato 21 Gennaio h04.30
SAN PAOLO Sabato 21 Gennaio h05.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Sabato 21 Gennaio h06.15
SYDNEY Sabato 21 Gennaio h09.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 21 Gennaio h08.15


CAMPUS ITALIA  Quarta serie (Magazine)

Master in Accessory Design, Polidesign, Milano
Si inizia parlando di un campo del Made in Italy dove il primato è veramente indiscutibile: quello della moda e in particolare degli accessori di moda, una specialità italiana. Scarpe, gioielli, borse e cappelli sono icone dello stile e del gusto, simboli di distinzione e d’identità ma anche testimoni di un sapere artigiano inimitabile che è proprio del nostro paese. Per questa ragione le principali maison della moda danno sempre più importanza all’accessorio e richiedono quindi professionisti ad hoc.
POLI.design, un consorzio del Politecnico di Milano che opera nel settore del design, offre un Master in Accessory Design, che coniuga mano e mente, sperimentazione e tradizione, tecnologia e artigianato, prototipo e produzione industriale.
Oggi la moda la fanno gli accessori, dicono gli esperti, dagli orologi e gli occhiali alle borse, alle scarpe, ai cappelli... E questo corso è pensato per fornire una prospettiva a 360° sul mondo dell'accessorio.

Corso di Laurea in Ingegneria Nautica, Polo Universitario G. Marconi, La Spezia
Un altro settore in cui lo stile italiano si è affermato nel mondo è la nautica. Dopo anni difficili, questo importante comparto ha finalmente ripreso a crescere. In questo campo la solida storia artigianale italiana si coniuga perfettamente con le ultime novità della tecnologia, producendo dei veri capolavori a motore.
Campus Italia propone il Corso di Laurea in Ingegneria Nautica e Yacht Design offerto dal Polo Universitario della Spezia. Questo corso è meta anche di numerosi studenti stranieri interessati ai segreti del design italiano in materia di imbarcazioni, anche perché in Europa c'è solo un altro corso con le stesse caratteristiche, in Gran Bretagna.
E la sede, ovviamente, contribuisce ad attrarre studenti: La Spezia, oltre che una bellissima città, è anche il terzo porto italiano per flusso di container.

Lancio Corso di Specializzazione in Teoria e Tecnica del Restauro della Cartapesta, Centro Restauro Materiale Cartaceo, Lecce
Lecce, insieme a Napoli, può ben essere definita patria dell'arte della cartapesta. E' un materiale molto antico, già i Greci realizzavano maschere con fibre di lino pestate, anche se la vera cartapesta pare sia stata inventata nella patria della carta, la Cina, intorno all'anno 100. Nel Salento è stata portata, forse, dai Saraceni, che imperversavano sulle sue coste o, invece, come pensa la maggior parte degli studiosi, da Napoli, appunto, altro centro importante dell'arte della cartapesta.
Pochi sanno che questo materiale povero è stato utilizzato anche da grandi artisti come Donatello, Bernini, Sansovino. Fino a pochi anni fa l'importanza di questa espressione artistica era misconosciuta e molte opere straordinarie rischiavano di scomparire per sempre, anche perché i restauri erano spesso in realtà dei totali rifacimenti. Da qui l'importanza del Centro di Restauro del Materiale Cartaceo di Lecce che, nella capitale della cartapesta, ha dato il via al recupero di moltissime opere preziose, utilizzando i metodi della diagnostica scientifica e brevettando anche uno speciale materiale per il restauro: il Paper factor.

 

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Domenica 15 Gennaio h18.30
BUENOS AIRES Domenica 15 Gennaio h20.30
SAN PAOLO Domenica 15 Gennaio h21.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Domenica 15 Gennaio h15.30
SYDNEY Domenica 15 Gennaio h18.30

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Gennaio h10.45


ITALIAN BEAUTY (Magazine)

Quotidiano di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni: un appuntamento quotidiano con Arte, Territorio e Made in Italy per conoscere e approfondire i grandi capolavori artistici, le meraviglie paesaggistiche, i marchi di eccellenza che fanno dell’Italia una delle mete più desiderate del mondo.
Un viaggio tra panorami, cibi, oggetti, storia e architettura unici e irripetibili, per scoprire e riscoprire percorsi e sapori del bel paese.

· Lunedì 16 Gennaio
La pagina dell’Arte offre un ritratto del poliedrico Giorgio Vasari, esponente importante della pittura e dell’architettura del Cinquecento in Italia.
Per la rubrica del Territorio: l’isola di Zannone, completamente disabitata, un piccolo paradiso terrestre, rifugio ideale per migliaia di uccelli.
Made in Italy e i vini Antinori, una delle più antiche eccellenze vitivinicole che ha base nella zona del Chianti.

· Martedì 17 Gennaio
Arte: Villa Giulia a Roma, con l’eclettico Giorgio Vasari, intellettuale di corte prediletto da papi e potenti.
Territorio: Castel del Monte, a pochi chilometri da Andria, domina l’altopiano delle Murge occidentali con la sua struttura misteriosa, isolata e la sua geometria sacra, un geniale esempio di architettura medievale.
Made in Italy e l’azienda Antinori, un’attività vitivinicola che conserva il legame antico con il territorio d’origine.

· Mercoledì 18 Gennaio
Arte: una visita a Mantova a Palazzo Ducale, in compagnia dello storico dell’arte Claudio Strinati, alla scoperta di un gigantesco dipinto del Seicento.
Territorio: mare e pesca in Italia, vecchie e nuove generazioni di pescatori a confronto, stile di vita rigoroso, orari difficili e condizioni metereologiche non sempre favorevoli.
Made in Italy e food, alla ricerca di nuovi e vecchi sapori in giro per l’Italia dal Molise alla Sicilia. 

· Giovedì 19 Gennaio
Arte: la pittura di Domenico Fetti, approfondimento con Claudio Strinati.
Territorio: il mare, flora e fauna marine e i sistemi per proteggerle elaborati da biologi, specialisti e naturalisti.
Made in Italy è cibo di strada italiano tra i vicoli pieni di vita di Catania, durante le fiere folkoristiche a caccia di leccornie come la caponata, il cipollotto e dolci gustosi con uva, fichi e arance.

 Venerdì 20 Gennaio
Arte: si conclude il capitolo dedicato al pittore barocco Domenico Fetti, analizzando la malinconia espressa nei suoi dipinti.
Territorio: la vela è uno sport che richiede molta preparazione e passione, a volte anche un notevole sacrificio, ma l’esperienza è davvero appagante, poiché si è in contatto costante con la natura e l’affascinante ambiente marino.
Food Made in Italy: nella maremma laziale, tra antichi castelli e borghi medievali, dove vengono coltivati prodotti tipici, esportati in tutto il mondo.


Per contattare la redazione scrivete a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Programmazione 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h15.00
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h17.00
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h18.00

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h12.15
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h15.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h16.15

Repliche

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Martedì a Venerdì h09.15
BUENOS AIRES da Martedì a Venerdì h11.15
SAN PAOLO da Martedì a Venerdì h12.15

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO da Martedì a Venerdì h05.00
SYDNEY da Martedì a Venerdì h08.00


CINEMA ITALIA (Film)

Cicli, rassegne tematiche, appuntamenti che segnano la memoria e le ricorrenze del cinema italiano, scelti per il suo pubblico e presentati da un nuovo volto di Rai Italia, il giornalista e critico Alberto Farina.
Film di prima visione o grandi classici del cinema italiano, da vedere e rivedere, che permetteranno di ripercorrere la storia dell’Italia, riflettere sul presente, divertirsi, emozionarsi, scoprire grandi storie, bravissimi attori, grandi registi del cinema italiano.

Il villaggio di cartone – Drammatico (2011)
Il film è dedicato alla Giornata del Migrante.

Regia Ermanno Olmi
Cast: Michael Londsdale,  Rutger Hauer, Massimo De Francovich, Alessandro Haber
Una chiesa ormai inagibile viene dismessa alla presenza del vecchio parroco. L'ambiente viene spogliato di tutto l'arredamento sacro e nemmeno il grande crocifisso si salverà. Da questa situazione inizia una nuova vita per l'edificio, che, ormai privato di tutti gli aspetti liturgici e "istituzionali", si trasforma nel luogo della concretizzazione viva della fede del vecchio sacerdote. Un luogo di desolazione si trasforma così in spazio di fratellanza e di accoglienza per un gruppo di extracomunitari africani senza permesso di soggiorno, incarnazione degli esclusi e degli emarginati della nostra società.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 18 Gennaio h19.30
BUENOS AIRES Mercoledì 18 Gennaio h21.30
SAN PAOLO Giovedì 18 Gennaio h22.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 19 Gennaio h17.00
SYDNEY Giovedì 19 Gennaio h20.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 18 Gennaio h21.30

Repliche
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Giovedì 19 Gennaio h23.30
BUENOS AIRES Venerdì 20 Gennaio h01.30
SAN PAOLO Venerdì 20 Gennaio h02.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Venerdì 20 Gennaio h01.00
SYDNEY Venerdì 20 Gennaio h04.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Giovedì 19 Gennaio h02.45
CONCERTO | PIOVANI DIRIGE PIOVANI

Vincitore di un premio Oscar, ha musicato più di 150 film, realizzando felici sodalizi artistici con i più importanti protagonisti del cinema italiano: da Fellini a Monicelli, da Moretti a Benigni. Nicola Piovani - nella veste di autore di musiche da film - è il protagonista del concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale Rai.
 
Eccellente compositore di fama internazionale, il maestro dirigerà la compagine Rai nell’esecuzione di alcune tra le sue più note e toccanti colonne sonore. Apre la serata la “suite Taviani” che raccoglie le musiche composte per i film “Fiorile”, “Il sole anche di notte”, “La notte di San Lorenzo”, “Good morning Babilonia”; il concerto proseguirà con una selezione di musiche dai film “Pinocchio” e “La vita è bella”. Chiude la serata la “suite Fellini”, che proporrà temi tratti dalle pellicole “L’intervista”, “La voce della luna”, “Ginger & Fred”.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Giovedì 19 Gennaio h19.30
BUENOS AIRES Giovedì 19 Gennaio h21.30
SAN PAOLO Giovedì 19 Gennaio h22.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Venerdì 20 Gennaio h17.00
SYDNEY Venerdì 20 Gennaio h20.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 20 Gennaio h21.30

Repliche

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Venerdì 20 Gennaio h00.30
BUENOS AIRES Venerdì 20 Gennaio h02.30
SAN PAOLO Venerdì 20 Gennaio h03.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Sabato 21 Gennaio h01.00
SYDNEY Sabato 21 Gennaio h04.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 21 Gennaio h02.15


CRISTIANITA’ (Programma religioso)

Ogni domenica, suor Myriam Castelli – ideatrice, autrice e conduttrice da 18 anni - propone temi di interesse ecclesiale e gli appuntamenti del Papa in Vaticano. Cristianità è uno dei  “notiziari vaticani” più attenti e più seguiti all’estero, arricchito dal contributo fondamentale di tanti ospiti in studio: Cardinali e alti Prelati, riconosciuti studiosi della grande diaspora italiana, insieme a una vasta gamma di esperti, artisti, professionisti, laici e missionari che vivono “on the road”. Un parterre di italiani che si confrontano con i contenuti della fede e i commenti culturali della modernità. Interviste, servizi e collegamenti in diretta via skype con i telespettatori dei cinque continenti. 
In ogni puntata, voci, immagini, testimonianze di vita di tutte le generazioni, con le immagini delle feste organizzate dagli italiani in tanti Paesi del mondo dove è presente un’italianità laboriosa, attaccata alla propria terra d’origine e soprattutto alla cultura cristiana. 

 “Cristiani a servizio dell’umanità”, intenzione di preghiera per il mese di gennaio di Papa Francesco, la storia delle migrazioni, l’odierna mobilità umana e le storie dei migranti italiani sparsi nei cinque continenti, lo sviluppo delle comunicazioni e le nuove autostrade dell’etere. Questi  i temi centrali della puntata nel giorno in cui la chiesa celebra la 103.ma giornata mondiale del migrante sul tema “Minorenni, vulnerabili e senza voce”.

Dopo la S. Messa, che si celebra nella Chiesa dei Santi Antonio Abate e Francesca Cabrini in Sant’Angelo Lodigiano (Lodi), l’Angelus del Papa ai fedeli radunati in Piazza San Pietro.
La puntata è arricchita da interviste, servizi e collegamenti con i telespettatori nonché da una carrellata dei momenti più significativi dell’attività del Papa della settimana.

Tra gli ospiti: Padre Bernard Ardura, Presidente del Pontificio Comitato delle scienze storiche; Padre Mauro Vogt, Superiore Provinciale dei Guanelliani in Brasile; Padre Alfonso Martinelli, Superiore Provinciale dei Guanelliani in Spagna; Leonardo Metalli, Giornalista Rai Tg1.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Gennaio h04.15
BUENOS AIRES Domenica 15 Gennaio h06.15
SAN PAOLO Domenica 15 Gennaio h07.15

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Domenica 15 Gennaio h17.15
SYDNEY Domenica 15 Gennaio h 20.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Gennaio h11.15
IL CALCIO SU RAI ITALIA

Serie A

► CAGLIARI - GENOA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Gennaio h06.30
BUENOS AIRES Domenica 15 Gennaio h08.30
SAN PAOLO Domenica 15 Gennaio h09.30

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 15 Gennaio h19.30
SYDNEY Domenica 15 Gennaio h22.30

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Gennaio h13.30

► LA GIOSTRA DEI GOL
All’interno la cronaca della partita ATALANTA – ROMA e l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Gennaio h08.15
BUENOS AIRES Domenica 15 Gennaio h10.15
SAN PAOLO Domenica 15 Gennaio h11.15

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 15 Gennaio h21.15
SYDNEY Lunedì 16 Gennaio h00.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 15 Gennaio h15.15

► FIORENTINA - JUVENTUS
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 15 Gennaio  h14.45
BUENOS AIRES Domenica 15 Gennaio h16.45
SAN PAOLO Domenica 15 Gennaio h17.45

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 16 Gennaio h03.45
SYDNEY Lunedì 16 Gennaio h06.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 16 Gennaio h21.45


► TORINO - MILAN
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Lunedì 16 Gennaio  h14.45
BUENOS AIRES Lunedì 16 Gennaio h16.45
SAN PAOLO Lunedì 16 Gennaio h17.45

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Martedì 17 Gennaio h03.45
SYDNEY Martedì 17 Gennaio h06.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 16 Gennaio h21.45

► CHIEVO - FIORENTINA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 21 Gennaio h12.00
BUENOS AIRES Sabato 21 Gennaio h14.00
SAN PAOLO Sabato 21 Gennaio h15.00

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 22 Gennaio h01.00
SYDNEY Domenica 22 Gennaio h04.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 21 Gennaio h19.00

► MILAN - NAPOLI
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 21 Gennaio  h14.45
BUENOS AIRES Sabato 21 Gennaio h16.45
SAN PAOLO Sabato 21 Gennaio h17.45

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 22 Gennaio h03.45
SYDNEY Domenica 22 Gennaio h06.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 21 Gennaio h21.45

 

Cristina Bujor
Rai Gold
Via Umberto Novaro, 18 - 00195 Roma (RM)
Tel: +39 0636869623
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web: www.rai.it
web: www.raitalia.it


 

 

 

Aiutaci a informarti meglio visitando il sito: www.rivistalagazzettaonline.info  


 

Ultime Notizie

Porta News 28.03.2024
PRIMO SEMINARIO ITALO-BRASILIANO DI POLITICHE PUBBLICHE A ROMA: UN'OCCASIONE DI... Leggi tutto...
Porta News 14.03.2024
PORTA (PD) A SAN PAOLO E PORTO ALEGRE PER I 150 ANNI DELL'EMIGRAZIONE ITALIANA... Leggi tutto...
Congresso Brasileiro de Direito do Agronegócio
Recuperação judicial cresce no agro e especialistas apontam os efeitos para... Leggi tutto...
Porta News 5.3.24
PORTA (PD) - PENSIONI: ACCORDI CON ALBANIA, GIAPPONE, MOLDAVIA, MA CILE, PERÙ,... Leggi tutto...
Congresso Brasileiro de Direito do Agronegócio
Especialistas avaliarão o panorama do direito de propriedade no agro e seus... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |