Template Tools
Venerdì, 19 Aprile 2024
RAI - programmi 24 aprile 1º maggio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Brasile
Venerdì 22 Aprile 2016 19:56

 Per contattare Rai Italia scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

COMMUNITY – L’ALTRA ITALIA

Conducono Benedetta Rinaldi e Alessio Aversa.


Benedetta Rinaldi con la cantautrice Laura Raimondi



Le comunità italiane all’estero: attività, eventi, storie individuali e familiari. I progetti, le ambizioni, i successi,  le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il  Paese di origine. Ogni settimana in studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia... e lo spazio dedicato alla lingua italiana in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

• Lunedì 25 Aprile
Ospiti: Gianluca Cerasola, regista, presenta il suo documentario: “Astrosamantha, la donna dei record nello spazio”; lo storico Mauro Canali, per parlare di Antonio Gramsci, politico, filosofo, giornalista e linguista italiano.
 
Storie dal mondo.
Da Pechino, Laura Trombetta Panigali, fotografa che ha lavorato sul set del grande regista Bernardo Bertolucci. Laura spiega quanto sia cambiata la Cina dall’89 a oggi.
In Sudafrica, per visitare un centro di ingegneria genetica e biotecnologie di Città del Capo. Una realtà nata a Trieste e finanziata dal Governo Italiano che ha già ottenuto successi significativi nella lotta a malattie gravi e purtroppo molto diffuse.

Infocommunity: Pier Felice degli Uberti, Presidente Istituto Araldico Genealogico Italiano (www.iagi.info).

Chiude la puntata Paolo Limiti, in collegamento da Milano, con notizie e curiosità su “Canzone mononota”, brano relativamente recente dei Elio & Le Storie Tese, portato al successo al Festival di Sanremo 2013.

• Martedì 26 Aprile
Ospiti: la cantautrice Laura Raimondi, con il suo genere originale: “cabaret macabro”; il tenente colonnello dell’Esercito, Gianfranco Paglia, prossimo a partecipare agli Invictus Game, i giochi paralimpici per militari; Francesca Ceci, con il suo progetto S-Cambia Cibo, startup anti spreco del cibo in Italia.
 
Storie dal mondo.
A Melbourne per ascoltare Mario Lizza, un 79enne cantante napoletano che ama interpretare i classici brani dedicati agli emigrati, che gli permettono di scacciare la nostalgia.
Da New York, dove la cagliaritana Roberta Marongiu sta portando avanti un progetto di ricerca sul Parkinson, che prova a curare con la boxe.

• Mercoledì 27 Aprile
Ospiti: Italo Moscati, regista, per parlare del “Grand Tour”, il lungo viaggio nell’Europa effettuato dai giovani ricchi aristocratici a partire dal XVII secolo; la scrittrice Michela Murgia, con il suo ultimo romanzo: “Chirù”.
 
Storie dal mondo.
Dal Cile, Chiara Chiostergi, marchigiana di Senigallia. A Santiago Chiara si occupa di restauro e si dedica anche al circo, allo yoga e alla tarantella, per tenere vivo il legame con l’Italia.
Dall’Australia, Paolo Lostia, presidente del Circolo Sardo di Melbourne, associazione culturale dedita a molte attività, oggi impegnata in una missione: attirare i giovani pur rispettando le tradizioni che piacciano agli anziani.

Infocommunity: Nicola Forte, tributarista e collaboratore de Il Sole 24 Ore (www.finanze.it).

• Giovedì 28 Aprile
Ospiti: il cantautore Mimmo Locasciulli presenta il brano: “Piccoli cambiamenti”; Gian Micalessin, corrispondente di guerra; Sebastiano Caputo, giornalista de Il Giornale.

Storie dal mondo.
Negli Stati Uniti, a Savannah, dove Allison Scardino, texana di origini siciliane, insegna la storia moderna e contemporanea dell’Italia e collabora con la Dante Alighieri di Siena.

Infocommunity: Nicola Forte, tributarista e collaboratore de Il Sole 24 Ore (www.finanze.it).

• Venerdì 29 Aprile
Ospiti: 2 registi, Enrico Falcone e Piero Persello, presentano il loro film molto apprezzato in diversi festival: “The plastic cardboard sonata”; Laura Cannavacciuolo, docente universitaria presso l’Università Orientale di Napoli, per parlare del grande poeta e scrittore: Giuseppe Ungaretti.

Storie dal mondo.
A San Paolo, dove il milanese Edoardo Tonolli ha creato una gelateria italiana che è diventata un piccolo impero con 30 punti vendita in tutto il Brasile. E ora Edoardo vuole arrivare fino a 100 negozi.
Dal Politecnico di Rochester, negli Stati Uniti, dove Elisabetta Sanino D’Amanda spiega come l’Italia sia diventato un punto di rilievo in questo importante centro di ricerca. Agli studenti, per ampliarne gli orizzonti, non vengono insegnate solo le materie scientifiche, ma anche le scienze umane e l’italiano.

Infocommunity: Dottor Salvatore Ponticelli, Dirigente Convenzioni Internazionali dell’INPS (www.inps.it).

Tutti i giorni a Community trova spazio la lingua italiana grazie alla collaborazione con la Società Dante Alighieri: la dottoressa Claudia Ballanti e la dottoressa Francesca Serafini.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione: 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h17.30
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h18.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h15.45
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h17.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h15.30

CRISTIANITA’

Ogni domenica, suor Myriam Castelli – ideatrice, autrice e conduttrice da 15 anni - propone temi di interesse ecclesiale e gli appuntamenti del Papa in Vaticano. Cristianità è uno dei  “notiziari vaticani” più attenti e più seguiti all’estero, arricchito dal contributo fondamentale di tanti ospiti in studio: Cardinali e alti Prelati, riconosciuti studiosi della grande diaspora italiana, insieme a una vasta gamma di esperti, artisti, professionisti, laici e missionari che vivono “on the road”. Un parterre di italiani che si confrontano con i contenuti della fede e i commenti culturali della modernità. Interviste, servizi e collegamenti in diretta via skype con i telespettatori dei cinque continenti.
In ogni puntata, voci, immagini, testimonianze di vita di tutte le generazioni, con le immagini delle feste organizzate dagli italiani in tanti Paesi del mondo dove è presente un’italianità laboriosa, attaccata alla propria terra d’origine e soprattutto alla cultura cristiana.


Centomila giovani da tutto il mondo in Piazza San Pietro per il “Giubileo dei ragazzi e delle ragazze”. Sabato si comincia con le confessioni e, dopo aver varcato la Porta Santa della Basilica Vaticana, l’incontro allo Stadio Olimpico per la festa e i canti. Due ore a piedi da piazza San Pietro allo stadio per una serata di canti con una serie di artisti famosi insieme a riflessioni e testimonianze. Un appuntamento dal 23 al 25 aprile particolarmente significativo per gli under sedici che si riconoscono nel messaggio cristiano. Le immagini e le emozioni di un’esperienza che culminerà con la S. Messa di domenica mattina in Piazza San Pietro con Papa Francesco che, come di consueto, passerà in mezzo ai ragazzi per salutarli e incoraggiarli nella scuola e nella vita. A mezzogiorno il REGINA COELI con i fedeli radunati nella Piazza antistante la Basilica.

Varie interviste, servizi, collegamenti con l’estero e ospiti in studio: Mons. Guido Mazzotta, docente alla Pontificia Università Urbaniana e membro della Congregazione per le Cause dei Santi; Benedetta  Luchi, avvocato; Luciana Acquafresca e Christiana Ruggeri, giornalista della Rai.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 24 Aprile 2016 h04.15
BUENOS AIRES Domenica 24 Aprile 2016 h05.15

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Domenica 24 Aprile 2016 h16.15
SYDNEY Domenica 24 Aprile 2016 h 18.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 24 Aprile 2016 h10.15

CAMERA CON VISTA

Un appuntamento quotidiano con il “Made in Italy”. Filmati, servizi, documentari (realizzati anche grazie ai materiali delle Teche Rai) per raccontare e valorizzare un territorio, una città, un borgo italiano, oppure una tradizione locale, un itinerario gastronomico, culturale, naturalistico, oppure ancora un’opera d’arte, un monumento architettonico, un installazione di arte contemporanea, un prodotto di design.

• Lunedì 25 Aprile
Arte.  
Potere e bellezza: Gli Altavilla.
Frammenti d’arte: Palermo.
La storia degli Altavilla, la potente famiglia normanna che, attraverso la fede e la spada, seppe creare un importantissimo regno tra l'XI e il XIII secolo, facendo diventare il Sud Italia il centro del Mediterraneo e la culla culturale d'Europa. Protagonista principale della puntata: Federico II di Svevia, discendente degli Altavilla da parte di madre.

• Martedì 26 Aprile
Made in Italy.
I signori del vino: Lazio.
Altamarea: Storia di mare e marinai.
Il Lazio e la sua cultura enologica che risale ai tempi degli antichi romani e che  nel corso degli anni ha prodotto eccellenti e rinomate qualità di vino nei territori dei Castelli e della Sabina.
La puntata continua con una serie di ritratti di Altamarea, un racconto del mare italiano attraverso gli occhi e le parole di chi lo vive.

• Mercoledì 27 Aprile
Biografie.
I grandi della letteratura: Verga.
Per I grandi della letteratura italiana, uno dei principali innovatori della narrativa di fine Ottocento: Giovanni Verga. Catanese, attento alle dinamiche e alla lingua del popolo, Verga si è fatto portavoce di un nuovo modo di narrare – il verismo – capace di restituire in maniera esemplare le voci dei personaggi e la loro genuina grammatica elementare.

• Giovedì 28 Aprile
Viaggio nell’Italia del giro: Fiuggi – Campitello Matese; Civitanova Marche – Forlì.
Due nuovi percorsi sulle tappe dell’ultima edizione del Giro d’Italia.
Si parte da Fiuggi, la città celebre per le sue acque, attraversando l’Appennino per raggiungere Campitello Matese, un comune della provincia di Campobasso. Il viaggio attraversa poi cinque province, partendo dalle Marche, per approdare in Romagna, alla scoperta di vicende di letteratura, poesia, musica, cinema e arte gastronomica.

• Venerdì 29 Aprile
Spettacolo.
Ettore Petrolini: L’uomo che deride.
Lo straordinario ritratto di un indimenticabile protagonista del Teatro di Varietà italiano: Ettore Petrolini, il “fine dicitore”, il “gagà”, lo chansonnier che negli anni ’20 calcava le scene dei caffè concerto e dei teatri.
Artista del nonsense e dell’assurdo, fu anche drammaturgo, scrittore e interprete cinematografico: un artista completo e tra i  più rappresentativi della poetica del grottesco del Novecento.

Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h14.30
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h15.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h13.15
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h15.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h13.30


SPECIALE CAMERA CON VISTA


Rai Italia presenta gli Speciali di Camera con vista. Un appuntamento settimanale per accompagnare i telespettatori alla scoperta della bellezza del territorio italiano e dei suoi protagonisti passati e presenti.


FUORI BINARIO: La Ferrovia Umbra

Nuova puntata di “Fuori Binario” a Speciale Camera con vista, la serie inedita prodotta per i telespettatori di Rai Italia. Un viaggio a bassa intensità, un transito su linee parallele, un percorso fuori dai binari, per esplorare l'anima dei territori italiani, per cogliere lo spirito del tempo e ritrovare l'antico senso delle cose nei luoghi e negli uomini che li abitano.
Nella quarta puntata: La Ferrovia Umbra, con il suo percorso che taglia da nord a sud il cuore verde e medievale d’Italia. Un territorio dove da secoli l'uomo e il paesaggio sono riusciti a vivere in una totale sintonia, in un equilibrio perfetto tra fede ed arte, bellezza e santità. Sulle orme di San Francesco e della scuola umbra, si incontrano restauratori e pastori, pescatori e artisti, contadini e frati.


Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 29 Aprile 2016 h22.30
BUENOS Venerdì 29 Aprile 2016 h23.30

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 30 Aprile 2016 h21.15
SYDNEY  Sabato 30 Aprile 2016 h23.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 29 Aprile 2016 h22.30


UN GIORNO NELLA STORIA

Programma che ricorda gli anniversari della nostra storia, per raccontare le biografie, gli eventi, i momenti chiave. Un appuntamento quotidiano con una puntata inedita a settimana per celebrare la nostra memoria collettiva e provare a comprendere il nostro presente insieme.

• Lunedì 25 Aprile
Sandro Pertini.
« Cittadini, lavoratori! Sciopero generale contro l'occupazione tedesca, contro la guerra fascista, per la salvezza delle nostre terre, delle nostre case, delle nostre officine. Come a Genova e a Torino, ponete i tedeschi di fronte al dilemma: arrendersi o perire. » Con queste parole, alla radio, Sandro Pertini, membro del CLNAI (Comitato di Liberazione Nazionale Alta Italia), il 25 Aprile, a Milano, proclamava l'insurrezione generale dei partigiani contro le forze nazi-fasciste che occupavano il nostro paese alla fine della seconda guerra mondiale. Nell'anniversario della festa della liberazione italiana Un Giorno Nella Storia ricorda  la sua personalità, la sua vita di combattente e Presidente della Repubblica.

• Martedì 26 Aprile
Lelio Luttazzi.
Nel 1923 a Trieste nasceva Lelio Luttazzi, artista poliedrico nel panorama musicale italiano. Un Giorno Nella Storia, racconta la sua vita di attore, cantante, compositore, showman. Una personalità originale, una grande umiltà ed umanità che lo consegneranno nel pantheon dei grandi artisti italiani.

• Mercoledì 27 Aprile
Antonio Gramsci.
Muore a Roma nel 1937, per emorragia celebrale, Antonio Gramsci, fondatore del Partito Comunista Italiano, teorico ed intellettuale che ha segnato la storia politica dell’Italia. Un Giorno Nella Storia racconta la vita di uno dei più importanti pensatori del XX secolo.  

• Giovedì 28 Aprile 
Renato Vallanzasca – La storia di un criminale al centro delle cronache degli anni ‘70.
Il 28 Aprile 1980, Vallanzasca si rende protagonista di un nuovo tentativo di evasione dal carcere milanese di San Vittore. Vallanzasca per la legge è un criminale senza scrupoli. I media hanno trasformato “il caso Vallanzasca” in un clamoroso fatto di cronaca, condito di leggende e di aneddoti romantici. “La stampa ha fatto di Vallanzasca il bandito d’Italia e, con tutto il rispetto per la stampa, ha commesso un errore, perché ha aumentato l’esaltazione di una persona che era già esaltata per natura”; così dice Achille Serra, prefetto di Roma e già dirigente della sezione sequestri e rapine di Milano tra il 1972 e il 1983. Ma per molte donne, il ‘bel René’ è un uomo fascinoso e intrigante. In carcere il bandito riceve, negli anni “caldi”, centinaia di lettere di ammiratrici. Con una di queste, Giuliana Brusa, Vallanzasca si sposerà, il 14 luglio 1979, nel carcere romano di Rebibbia.

• Venerdì 29 Aprile
Finché dura la memoria - Piazzale Loreto.
Il 29 Aprile 1945 a Milano in Piazzale Loreto vengono esposti i corpi di 18 gerarchi fascisti, tra cui quello di Benito Mussolini stesso.
Il documentario di Damiano Damiani ricostruisce la strage dei partigiani operata dalle bande fasciste e l’esposizione dei corpi di Benito Mussolini e della sua compagna Claretta Petacci a piazzale Loreto. Sulla base di testimonianze raccolte nel 1980, Damiano Damiani accosta i due episodi sottolineandone la contiguità temporale.


Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO da Lunedì a Venerdì h07.30
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h08.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h06.45
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h08.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h08.00


CARA FRANCESCA

Appuntamento di Rai Italia con gli italiani e i discendenti nel mondo: ogni giorno un telespettatore diventa il protagonista di una puntata a lui interamente dedicata attraverso un collegamento telefonico con Francesca Alderisi.
L'intervista è arricchita dalle istantanee che l’ospite stesso decide di condividere e commentare  e da un breve video amatoriale, con uno spaccato della sua quotidianità.
Il programma si propone di scattare un fermo immagine di un’intera comunità all’estero, alla scoperta di quella Italia che esiste e resiste nonostante migliaia di chilometri di distanza.


• Lunedì 25 Aprile
Amelia Foti ha 67 anni e vive a Montreal, in Canada. E’ nata a Serre di Picinisco, una piccola frazione di Frosinone, dalla quale è partita con tutta la famiglia quando aveva 15 anni. Il dolore di aver lasciato l’Italia la accompagna da sempre: i profumi, i colori e le tradizioni del suo paese sono l’ultimo pensiero prima di addormentarsi la sera.

• Martedì 26 Aprile
Enza Centorame, nativa di Aidone, un piccolo paese siciliano in provincia di Enna, vive a Melbourne, Australia da 54 anni. Oltreoceano ha continuato il mestiere di parrucchiera che aveva imparato in Italia, sempre coltivando il sogno di poter tornare presto al suo paese. A 60 anni però, decide di cambiare la sua vita e si improvvisa guida turistica.

• Mercoledì 27 Aprile
Dionisio Cimarelli da New York, negli Stati Uniti, è un restauratore di fama internazionale originario di Jesi. Ha lasciato l’Italia nel 1989 per trasferirsi a Parigi dove ha lavorato per due anni al Museo del Louvre.
Russia, Danimarca, Filippine, India, Arabia Saudita, Cina sono solo alcuni  dei paesi dove ha realizzato dei prestigiosi progetti di restauro.

• Giovedì 28 Aprile
Salvatore Sabella, da Monterrey, Messico, nasce a Napoli nel 1929. Quando suo padre viene chiamato alle armi, Salvatore diventa capofamiglia: ha solo 11 anni ma è forte e determinato, tanto da partecipare nell’autunno del 1943 all’insurrezione per la liberazione di Napoli dai tedeschi. Nell’estate del 1954, l’incontro che gli cambia la vita con una giovane soprano di origine messicana, con cui si trasferisce definitivamente in Messico.

• Venerdì 29 Aprile
Dopo il trasferimento a Monterrey, in Messico, Salvatore Sabella segue la brillante carriera della moglie, cantante lirica e si dedica a varie attività commerciali. Nel 1997 ottiene dalle autorità municipali di Monterrey la costruzione di un monumento di 15 metri come simbolo di amicizia fra L’Italia e il Messico.

Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO da Lunedì a Venerdì h11.00
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h12.00

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h11.00
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h13.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h12.45

IL CALCIO SU RAI ITALIA

► FROSINONE - PALERMO
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 24 Aprile 2016 h06.30
BUENOS AIRES Domenica 24 Aprile 2016 h08.30

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 24 Aprile 2016 h18.30
SYDNEY Domenica 24 Aprile 2016 h21.30

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 24 Aprile 2016 h12.30

► LA GIOSTRA DEI GOL
All’interno la cronaca della partita TORINO - SASSUOLO e l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 24 Aprile 2016 h08.15
BUENOS AIRES Domenica 24 Aprile 2016 h09.15

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 24 Aprile 2016 h20.15
SYDNEY Domenica 24 Aprile 2016 h22.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 24 Aprile 2016 h14.15

► FIORENTINA - JUVENTUS
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 24 Aprile 2016 h14.45
BUENOS AIRES Domenica 24 Aprile 2016 h15.45

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 25 Aprile 2016 h02.45
SYDNEY Lunedì 25 Aprile 2016 h04.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 24 Aprile 2016 h20.45

► ROMA - NAPOLI
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Lunedì 25 Aprile 2016 h09.00
BUENOS AIRES Lunedì 25 Aprile 2016 h10.00

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 25 Aprile 2016 h21.00
SYDNEY Lunedì 25 Aprile 2016 h23.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 25 Aprile 2016 h15.00

► VERONA - MILAN
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Lunedì 25 Aprile 2016 h11.00
BUENOS AIRES Lunedì 25 Aprile 2016 h12.00

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 25 Aprile 2016 h23.00
SYDNEY Martedì 26 Aprile 2016 h01.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 25 Aprile 2016 h17.00

► CARPI – EMPOLI (In diferita)
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Martedì 26 Aprile 2016 h00.00
BUENOS AIRES Martedì 26 Aprile 2016 h01.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 25 Aprile 2016 h23.45

► UDINESE - TORINO
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 30 Aprile 2016 h12.00
BUENOS AIRES Sabato 30 Aprile 2016 h13.00

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 1 Maggio 2016 h00.00
SYDNEY Domenica 1 Maggio 2016 h02.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 30 Aprile 2016 h18.00

► CHIEVO - FIORENTINA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 30 Aprile 2016 h14.45
BUENOS AIRES Sabato 30 Aprile 2016 h16.45

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 1 Maggio 2016 h02.45
SYDNEY Domenica 1 Maggio 2016 h04.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 30 Aprile 2016 h20.45




Cristina Bujor
Rai World
Via Umberto Novaro, 18 - 00195 Roma (RM)
Tel: +39 0636869623
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web: www.rai.it
web: www.raitalia.it

Aiutaci a informarti meglio visitando il sito:www.rivista.lagazzettaonline.info  

 

Ultime Notizie

Porta News 18.04.24
PORTA (PD): “OPZIONE DONNA” E “QUOTA 103” PER... Leggi tutto...
Porta News 16.04.24
FABIO PORTA (PD) A MONTEVIDEO PER IL FORUM LATINO-AMERICANO SULLE PICCOLE E... Leggi tutto...
Porta News 09.04.2024
PORTA (PD) - L’ASSEGNO UNICO NEGATO AI FIGLI RESIDENTI ALL’ESTERO:... Leggi tutto...
Porta News 08.04.2024
Sport - L’On. Porta presenta alla Camera il servizio di audiodescrizione... Leggi tutto...
M&T Expo 2024
COMUNICADO À IMPRENSA Credenciamento - M&T Expo 2024 Está aberto o... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |