Template Tools
Venerdì, 19 Aprile 2024
RAI - programmi 7-14 febbraio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Brasile
Venerdì 05 Febbraio 2016 22:38

 Per contattare Rai Italia scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

COMMUNITY – L’ALTRA ITALIA

Conducono Benedetta Rinaldi e Alessio Aversa.

Le comunità italiane all’estero: attività, eventi, storie individuali e familiari. I progetti, le ambizioni, i successi,  le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il  Paese di origine. Ogni settimana in studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia... e lo spazio dedicato alla lingua italiana in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

• Lunedì 08 Febbraio

Ospiti: Benito Urgu, attore e cantante; Riccardo Cucchi, giornalista; Giulia Tacchini, food designer; Giulia Maffei, biologa.

Storie dal mondo. Dalla Colombia, Giulia Mareddu, giovane cagliaritana che a Bogotà, dove si è trasferita per amore, è riuscita a mettere a frutto i suoi studi da Interior Designer. Da Boston, il servizio sul team velico “Mascalzone Latino” che ha portato un suo progetto sociale volto alla salvaguardia dei ragazzi a rischio.

• Martedì 09 Febbraio
Ospiti: Marco Moretti, giornalista radiofonico; Francesco Valentini, ricercatore presso l’Università della Calabria; in collegamento da Parigi, Alessandro Retinò, ricercatore presso il CNRS - Centre National de la Recherche Scientifique e coordinatore scientifico del progetto THOR (satellite per svelare alcuni dei segreti della produzione di energia solare).
 
Storie dal mondo. Da New Orleans, Jonathan Bertuccelli, giovane di origini viareggine che ha importato a New Orleans la tradizione dei carri allegorici carnevaleschi. Da Montreal, Marco Calliari, artista eclettico nato in Canada ma figlio di italiani, che ha deciso di continuare a cantare nella lingua italiana. Una scelta molto apprezzata dai francofoni del Quebec.

Chiude la puntata Paolo Limiti, in collegamento da Milano, con notizie e curiosità su “Vorrei incontrarti fra 100 anni” di Ron & Tosca, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 1996.


• Mercoledì 10 Febbraio

Ospiti: Luigi Scaglione, coordinatore del centro Lucani nel Mondo “Nino Calice”; Raffaele Garramone, giornalista; Elvira Frojo, avvocato e Commendatore al Merito della Repubblica Italiana; Piero Antonio Angelucci, ginecologo ostetrico presso l’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Storie dal mondo. Da Melbourne, Cetta Pilati, scultrice con origini molisane e calabresi. E’ una donna dolcissima, determinata e non molto alta, che ama fare grandi opere “per sentirsi meglio con se stessa”. Da Santiago del Cile, Anna Mondavio, direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura e il suo sforzo di far conoscere quanto c’è di bello in Italia non solo nel passato, ma anche e soprattutto nel presente.

Infocommunity: Riccardo Monti, presidente dell’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (www.ice.gov.it).

• Giovedì 11 Febbraio
Ospiti: Marica Spalletta, docente di Media e Politica presso Link Campus University di Roma; in collegamento da New York, Anna Guaita, corrispondente de Il Messaggero; Roberto Macina, ingegnere informatico.

Storie dal mondo. Da New Orleans, Alessandro Steinhaus, che racconta quanto sia impegnata la comunità italiana a far conoscere il proprio Paese nella città della musica. Dall’aeroporto di Boston, dove transitano 3 milioni e mezzo di passeggeri all’anno, per scoprire che la gestione delle costruzioni interne è nelle mani di un’italiana che affida i lavori ad un pool di architetti coordinato da un altro italiano.

Infocommunity: Monsignor Vittorio Formenti, addetto alla Basilica di Santa Maria Maggiore di Roma  (www.viaggioinitalia.org).

• Venerdì 12 Febbraio

Ospiti: Frisino, cantante; Raffaele Masto, giornalista di Radio Popolare; in collegamento da Khartoum, Sudan, Marco Cavalcante, capo del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Uniti in Sudan.

Storie dal mondo. Da Melbourne, dove da due anni si è trasferito, Salvatore Rossano, musicista ed etnomusicologo. Stefano ama scoprire e sperimentare nuove sonorità, ma in onore della sua origine pugliese, ha creato il gruppo Santa Taranta. Da New Orleans, Salvatore Bonomo, originario di Cefalù, Sicilia, che arrivò a New Orleans per la luna di miele, ma quella che doveva essere la semplice meta del viaggio di nozze è diventata la sua città adottiva. E Salvatore, per sentirsi a casa, ha fondato un club delle bocce. Una realtà che oggi piace anche ai giovani delle nuove generazioni.
Infocommunity: Umberto Mucci, ideatore e direttore del portale Wetheitalians (www.wetheitalians.com).
 

Tutti i giorni a Community trova spazio la lingua italiana grazie alla collaborazione con la Società Dante Alighieri. Questa settimana, ospiti in studio: il professor Stefano Telve e la dottoressa Claudia Ballanti.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h17.30
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h19.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h14.45
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h17.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h16.30

CRISTIANITA’

Ogni domenica, suor Myriam Castelli – ideatrice, autrice e conduttrice da 15 anni - propone temi di interesse ecclesiale e gli appuntamenti del Papa in Vaticano. Cristianità è uno dei  “notiziari vaticani” più attenti e più seguiti all’estero, arricchito dal contributo fondamentale di tanti ospiti in studio: Cardinali e alti Prelati, riconosciuti studiosi della grande diaspora italiana, insieme a una vasta gamma di esperti, artisti, professionisti, laici e missionari che vivono “on the road”. Un parterre di italiani che si confrontano con i contenuti della fede e i commenti culturali della modernità. Interviste, servizi e collegamenti in diretta via skype con i telespettatori dei cinque continenti.
In ogni puntata, voci, immagini, testimonianze di vita di tutte le generazioni, con le immagini delle feste organizzate dagli italiani in tanti Paesi del mondo dove è presente un’italianità laboriosa, attaccata alla propria terra d’origine e soprattutto alla cultura cristiana.

Per l’anno straordinario della misericordia sono giunte a Roma le urne di due frati cappuccini che hanno dedicato la loro vita alla celebrazione del sacramento della riconciliazione: San Pio da Pietrelcina e San Leolpoldo Mandic. Per l’occasione giungono a San Pietro migliaia di fedeli per venerare le reliquie dei due santi esposte nella navata centrale dinanzi all’altare della Confessione della Basilica di San Pietro. Di questo si parla a Cristianità nonché del significato delle Ceneri, giorno che segna l’inizio della Quaresima, scelto da Papa Francesco per dare il mandato ai missionari della misericordia, sacerdoti provenienti da tutto il mondo che avranno facoltà di rimettere i peccati anche quelli  il cui perdono è riservato alla Sede Apostolica. Tra i temi, anche la Giornata mondiale del malato nella festa della Vergine di Lourdes del 11 febbraio e l’imminente viaggio di Papa Francesco in Messico.

Dopo la S. Messa che si celebra nella Chiesa di S. Giuliano in Caltagirone provincia di Catania, l’Angelus del Papa ai fedeli radunati in Piazza San Pietro.

Tra gli ospiti: Padre Augusto Chendi, sotto-segretario del Pontificio Consiglio per gli Operatori Sanitari; Padre Marciano Morra, segretario generale dei Gruppi di Preghiera Padre Pio; Padre Luis Felipe Villalobos Ortiz, messicano dei Legionari di Cristo e Mariana Diaz Vasquez, corrispondente della Tv cilena Canale 13.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione:
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 07 Febbraio 2016 h04.15
BUENOS AIRES Domenica 07 Febbraio 2016 h06.15

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Domenica 07 Febbraio 2016 h17.15
SYDNEY Domenica 07 Febbraio 2016 h 20.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 07 Febbraio 2016 h11.15

CAMERA CON VISTA

Un appuntamento quotidiano con il “Made in Italy”. Filmati, servizi, documentari (realizzati anche grazie ai materiali delle Teche Rai) per raccontare e valorizzare un territorio, una città, un borgo italiano, oppure una tradizione locale, un itinerario gastronomico, culturale, naturalistico, oppure ancora un’opera d’arte, un monumento architettonico, un installazione di arte contemporanea, un prodotto di design.

• Lunedì 08 Febbraio
Arte.
Fuori quadro: Arte e natura.
Cronache dall’antichità: Il divo Augusto.
Nella prima parte della puntata la Land art: il rapporto tra arte e natura nell’arte contemporanea, dove l’artista interviene direttamente sul territorio naturale, fino a diventare un vero e proprio valore fondante del vivere ecologico. Poi, in Cronache dall’antichità, la storia di Ottaviano Augusto, l'uomo che, durante i suoi 44 anni di principato, riuscì a pacificare l’Impero Romano.

• Martedì 09 Febbraio
Made in Italy. 12 idee per la crescita e Start App.
Due nuove serie dedicate al Made in Italy. “12 idee per la crescita”: alcune delle realtà imprenditoriali del Nord-Est italiano, cuore pulsante della produzione industriale italiana. Le idee per rimanere competitivi e per resistere alla crisi economica, nuovi modelli imprenditoriali per un rilancio dell’impresa italiana nel mondo.
A seguire lo spazio ai  giovani con la serie “Start app”, un racconto di come nascono le idee innovative nel campo della formazione e della ricerca in Italia. Uno sguardo a 360 gradi su quanto di meglio offre l’Italia nel campo della formazione.

• Mercoledì 10 Febbraio
Biografie. Un mondo di donne.
Le storie di grandi personaggi femminili italiani contemporanee, capaci di confrontarsi con le varie culture del mondo. Le protagoniste di questa settimana sono Oriana Fallaci e tre giornaliste italiane, Giulia, Costanza ed Eleonora, che hanno deciso di lanciarsi in una grande avventura: ripercorrere l’antica Via della Seta per raccontare questi luoghi attraverso gli occhi delle donne. Infine Alice Pasquini, in arte AliCè, è, invece, la più famosa street artist italiana, un’artista che ha portato la sensibilità femminile nel mondo tipicamente maschile dei graffiti.


• Giovedì 11 Febbraio
Paesaggi itineranti. Italia nascosta.
Marettimo, l'isola delle Egadi più lontana dalla costa siciliana, un luogo appartato dove una piccola comunità di pescatori convive con gli animali protetti nella riserva naturale.
Poi, i fondali che circondano Ponza e Palmarola, isole dell’arcipelago pontino, dove bellissimi paesaggi  sottomarini custodiscono relitti subacquei di ogni epoca. Infine le aree protette del viterbese, ricche di specie animali, siti archeologici e antiche tradizioni artigianali.

• Venerdì 12 Febbraio
Spettacolo. Pi-Teco: Rock’N’ Roll Circus.
Gap: I ragazzi dell’Opera.
I conduttori della popolare trasmissione radiofonica Rock 'n’ Roll Circus, si sfideranno in un duello a colpi di teche nella nuova puntata di Pi-Teco.
Gap: il Teatro dell’Opera di Roma: dalla scuola di Danza all’Orchestra Giovanile alla scuola di Canto Corale, giovani talenti si cimentano nello studio e nella produzione di spettacoli di altissimo livello.
Oggi per voi uno sguardo sulla scuola di canto diretta dal Maestro Josè Maria Sciutto.

Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h11.15
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h13.15

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h12.15
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h15.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h14.30

SPECIALE CAMERA CON VISTA


Rai Italia presenta gli Speciali di Camera con vista. Un appuntamento settimanale per accompagnare i telespettatori alla scoperta della bellezza del territorio italiano e dei suoi protagonisti passati e presenti.

Fotografi: Fabio Lovino e Anna Di Prospero.
Nuova puntata alla scoperta dei più grandi fotografi italiani.
Nella prima parte Fabio Lovino, fotografo romano: Lovino inizia a seguire la sua passione per l’immagine fin dall’infanzia, arrivando a ritrarre grandi musicisti e uomini di spettacolo con un tocco tutto particolare, diventato la sua firma.

Poi si passa agli scatti di Anna Di Prospero, che per tre anni ha fotografato solo se stessa, la sua famiglia, gli amici, gli oggetti quotidiani tra le pareti della sua casa. Con la postproduzione ha creato immagini con qualcosa di immaginifico e straordinario, che gli scatti iniziali contenevano solo in potenza.

Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 12 Febbraio 2016 h22.45
BUENOS AIRES Sabato 13 Febbraio 2016 h00.45

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 13 Febbraio 2016  h20.00
SYDNEY  Sabato 13 Febbraio 2016 h 23.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 13 Febbraio 2016 h09.00


UN GIORNO NELLA STORIA

Programma che ricorda gli anniversari della nostra storia, per raccontare le biografie, gli eventi, i momenti chiave. Un appuntamento quotidiano con una puntata inedita a settimana per celebrare la nostra memoria collettiva e provare a comprendere il nostro presente insieme.

• Lunedì 08 Febbraio
Amintore Fanfani
L’esponente democristiano che sembra destinato più di altri a raccogliere l’eredità di Alcide De Gasperi. Con Fanfani, la DC attraversa una fase di ristrutturazione che la trasforma in un partito moderno, di massa, organizzato in modo capillare, dotato di un nuovo quadro dirigente. Nel giorno dell’anniversario della sua nascita, Un giorno nella storia ricorda il politico, economista e storico italiano attraverso filmati d’archivio e testimonianze.

• Martedì 09 Febbraio
Costante Girardengo.
Nel giorno dell’anniversario della sua morte, Un giorno nella storia ricorda il ciclista  professionista Costante Girardengo.
Edizione 1919 del Giro d’Italia. Ad accompagnare i 66 atleti dell’edizione ci sono anche i camion dell’esercito, ancora armati per difendere i nuovi confini (comprensivi di Trento e Trieste). Sulle strade, migliaia sono gli Italiani in attesa della carovana. Vince ancora una volta Costante Girardengo, il ragazzo di Novi Ligure, il primo vero e indiscusso campione del ciclismo.

• Mercoledì 10 Febbraio
La Repubblica Romana.
La Repubblica romana del 1849 ha rappresentato uno degli episodi fondativi della vicenda storica nazionale e il regime politico più avanzato del Risorgimento italiano. Roma diventa il simbolo, la promessa di un’Italia libera, unita e democratica.

• Giovedì 11 Febbraio
Carlo Carrà.
Un approfondimento nel giorno dell’anniversario della nascita del pittore italiano che aderì al futurismo e poi alla corrente metafisica. Erede della tradizione ottocentesca, prende parte a tutte le vicende del rinnovamento artistico dell’epoca nuova, dal Futurismo alla metafisica, dal Novecento ai Valori Plastici.

• Venerdì 12 Febbraio
Teatro San Carlo.
Nato nel 1737, il Teatro Reale San Carlo è il più antico dei grandi teatri d’opera italiani, più ancora della Scala di Milano e della Fenice di Venezia. La storia e le meraviglie di un tempio dell’Opera nelle parole di chi ha contribuito alla sua rinascita.

Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO da Lunedì a Venerdì h07.30
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h09.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h06.00
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h09.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h09.00

CARA FRANCESCA

Appuntamento di Rai Italia con gli italiani e i discendenti nel mondo: ogni giorno un telespettatore diventa il protagonista di una puntata a lui interamente dedicata attraverso un collegamento telefonico con Francesca Alderisi.
L'intervista è arricchita dalle istantanee che l’ospite stesso decide di condividere e commentare  e da un breve video amatoriale, con uno spaccato della sua quotidianità.
Il programma si propone di scattare un fermo immagine di un’intera comunità all’estero, alla scoperta di quella Italia che esiste e resiste nonostante migliaia di chilometri di distanza.


• Lunedì 08 Febbraio
Puntata dedicata a Padre Silvano Berlanda, da Nueva Palmira, Uruguay, prete bergamasco di 86 anni che ha compiuto 62 anni di sacerdozio.
Grazie all’aiuto di Don Vincenzo Vigilante, si percorre la storia e le immagini che rappresentano i momenti più importanti della straordinaria vita di Padre Berlanda. Nel video, la Parrocchia  di Nuestra Señora de Luján y Santa Isabel dove hanno incarico e dove i parrocchiani sono quasi tutti discendenti di italiani.

• Martedì 09 Febbraio
Rino Vultaggio da Vancouver, Canada, originario di Calatafimi, provincia di Trapani, da giovane si è trasferito a Milano e poi l’arrivo in Nord America nel 1967. Da sempre impegnato nella comunità italiana, fondatore del Centro Culturale Italiano della città, nel 1981 ha aperto il primo ristorante italiano. È direttore e responsabile de l’Eco d’Italia e editore del settimanale Marco Polo.

• Mercoledì 10 Febbraio
Raffaele Trolese da Mambrui, Kenya, originario di Piove di Sacco, provincia di Padova, vive tra l’Italia e l’Africa da qualche anno.
In Kenya ha creato una scuola per bambini e adolescenti in difficoltà. La sua più grande passione sono i cavalli, infatti è proprietario di uno dei cavalli più longevi. Ha anche creato un coro “Dolci ricordi” dove  si cantano le canzoni italiane di successo.

• Giovedì 11 Febbraio
Da New York, negli Stati Uniti, Cristina Fevola, originaria di Castello del Matese, provincia di Caserta. Laureata in biologia a Napoli, nel 2013: “decisi che era giunto il momento di dare una vera svolta alla mia vita...New York mi stava aspettando” e così arriva nella Grande Mela con sua madre Nina e suo fratello Alex. Oggi lavora in una azienda molto importante e i suoi amici più cari, diventati un po’ la sua seconda famiglia, li ha conosciuti digitando in internet “Italiani a New York”.

• Venerdì 12 Febbraio
Lina Pimpinella Verrico da Santa Fe, Argentina è la protagonista della puntata. Originaria di Minturno, provincia di Latina, da sempre legata alla comunità italiana, racconta il suo impegno per portare avanti la cultura e le tradizioni dell’Italia, il suo lavoro, la sua famiglia e i tanti ricordi legati alla sua infanzia.


Programmazione:

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO da Lunedì a Venerdì h11.00
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h13.00

Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h10.00
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h13.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h13.45

IL CALCIO SU RAI ITALIA

► VERONA - INTER
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 7 Febbraio 2016 h06.30
BUENOS AIRES Domenica 7 Febbraio 2016 h08.30

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 7 Febbraio 2016 h19.30
SYDNEY Domenica 7 Febbraio 2016 h22.30

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 7 Febbraio 2016 h13.30

► LA GIOSTRA DEI GOL
All’interno la cronaca della partita NAPOLI - CARPI e l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 07 Febbraio 2016 h08.15
BUENOS AIRES Domenica 07 Febbraio 2016 h10.15

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 07 Febbraio 2016 h21.15
SYDNEY Lunedì 08 Febbraio 2016 h00.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 07 Febbraio 2016 h15.15

► ATALANTA - EMPOLI
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 07 Febbraio 2016 h12.00
BUENOS AIRES Domenica 07 Febbraio 2016 h14.00

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 08 Febbraio 2016 h01.00
SYDNEY Lunedì 08 Febbraio 2016 h04.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 07 Febbraio 2016 h19.00

► ROMA - SAMPDORIA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 07 Febbraio 2016 h14.45
BUENOS AIRES Domenica 07 Febbraio 2016 h16.45

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 08 Febbraio 2016 h03.45
SYDNEY Lunedì 08 Febbraio 2016 h06.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 07 Febbraio 2016 h21.45

► LAZIO - VERONA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Giovedì 11 Febbraio 2016 h20.15
BUENOS AIRES Giovedì 11 Febbraio 2016 h22.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 12 Febbraio 2016 h01.45

► CARPI - ROMA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 12 Febbraio 2016 h20.15
BUENOS AIRES Venerdì 12 Febbraio 2016 h22.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 13 Febbraio 2016 h01.45

► EMPOLI - FROSINONE
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 13 Febbraio 2016 h09.00
BUENOS AIRES Sabato 13 Febbraio 2016 h11.00

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 13 Febbraio 2016 h22.00
SYDNEY Domenica 14 Febbraio 2016 h01.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 13 Febbraio 2016 h16.00

► JUVENTUS - NAPOLI
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 13 Febbraio 2016 h19.45
BUENOS AIRES Sabato 13 Febbraio 2016 h21.45

Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 14 Febbraio 2016 h08.45
SYDNEY Domenica 14 Febbraio 2016 h11.45

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 14 Febbraio 2016 h02.30

► CHIEVO - SASSUOLO
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 13 Febbraio 2016 h21.30
BUENOS AIRES Sabato 13 Febbraio 2016 h23.30



Cristina Bujor
Direzione RAI World
Via Umberto Novaro, 18 - 00195 Roma (RM)
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web: www.rai.it
web: www.raitalia.it

 

Aiutaci ad informarti meglio visitando il sito: www.rivista.lagazzettaonline.info

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Febbraio 2016 22:44
 

Ultime Notizie

Porta News 18.04.24
PORTA (PD): “OPZIONE DONNA” E “QUOTA 103” PER... Leggi tutto...
Porta News 16.04.24
FABIO PORTA (PD) A MONTEVIDEO PER IL FORUM LATINO-AMERICANO SULLE PICCOLE E... Leggi tutto...
Porta News 09.04.2024
PORTA (PD) - L’ASSEGNO UNICO NEGATO AI FIGLI RESIDENTI ALL’ESTERO:... Leggi tutto...
Porta News 08.04.2024
Sport - L’On. Porta presenta alla Camera il servizio di audiodescrizione... Leggi tutto...
M&T Expo 2024
COMUNICADO À IMPRENSA Credenciamento - M&T Expo 2024 Está aberto o... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |